Prime immagini di Shocker in Spiderman: Homecoming

Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Prime immagini shock di Shocker!

Sembra uscito direttamente da uno degli episodi della serie di videogiochi Army of Two. Vestito da contractor con tanto di giacca tattica, pantaloni cargo, pistola con fondina ed elmetto che copre interamente tutta la testa, potrebbe perfino passare inosservato se non fosse per i suoi dispostivi sulle braccia. A quanto pare è questo il nuovo look di Shocker interpretato da Bokeem Woodbine nel nuovo film di John Watts, Spiderman : Homecoming. Un doveroso e azzeccato  restyling per uno dei costumi  più ridicoli di casa Marvel, pur ammettendo che generalmente quasi tutti gli Spider nemici tendono ad avere fattezze bizzarre e ad essere stravaganti.

Gli scatti sono stati rubati dal set di Atlanta e, in attesa del rilascio di immagini ufficiali, non può non passare inosservato il taglio realistico che verrà dato al personaggio, più simile ad un temibile mercenario che ricorda vagamente il Bane di Tom Hardy.

shocker

Altri articoli in Cinema

star wars

Star Wars Episodio VIII – L’arco narrativo di Kylo Ren

Roberta Galluzzo20 agosto 2017
Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and The Wasp – Nuove foto dal set dei protagonisti

Luca Paura20 agosto 2017
IT

IT: Già previsto un debutto da almeno 50 milioni di dollari

Roberta Galluzzo18 agosto 2017

Star Wars – Il film su Obi-Wan Kenobi si farà!

Imma Marzovilli18 agosto 2017
mammaiuto film un lungo cammino

Mammaiuto al cinema: Brandon Box acquisisce i diritti di Un lungo cammino

Claudia Padalino16 agosto 2017

Gremlins 3: Gizmo potrebbe morire

Rachele Innocenti16 agosto 2017