Prime immagini di Shocker in Spiderman: Homecoming

Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Prime immagini shock di Shocker!

Sembra uscito direttamente da uno degli episodi della serie di videogiochi Army of Two. Vestito da contractor con tanto di giacca tattica, pantaloni cargo, pistola con fondina ed elmetto che copre interamente tutta la testa, potrebbe perfino passare inosservato se non fosse per i suoi dispostivi sulle braccia. A quanto pare è questo il nuovo look di Shocker interpretato da Bokeem Woodbine nel nuovo film di John Watts, Spiderman : Homecoming. Un doveroso e azzeccato  restyling per uno dei costumi  più ridicoli di casa Marvel, pur ammettendo che generalmente quasi tutti gli Spider nemici tendono ad avere fattezze bizzarre e ad essere stravaganti.

Gli scatti sono stati rubati dal set di Atlanta e, in attesa del rilascio di immagini ufficiali, non può non passare inosservato il taglio realistico che verrà dato al personaggio, più simile ad un temibile mercenario che ricorda vagamente il Bane di Tom Hardy.

shocker

Altri articoli in Cinema

Doctor Strange: i Marvel Studios hanno piani per un sequel

Alessio Lonigro20 ottobre 2017
La forma della Voce

La Forma della Voce, la Recensione – NO SPOILER

Alessandro d'Amito20 ottobre 2017
blade runner

Blade Runner 2049 – Amazon avvia il pre-ordine per DVD e Bluray

Roberta Galluzzo20 ottobre 2017

Terminator: le riprese del nuovo film inizieranno nel 2018!

Annamaria Rizzo20 ottobre 2017

Thor: Ragnarok, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi20 ottobre 2017

Iron Man: all’inizio Obadiah Stane non era il villain del film

Alessio Lonigro19 ottobre 2017