Pretty Little Liars – Rumors sullo spin-off con due personaggi principali

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Il mondo delle serie tv decisamente non dorme mai. Negli ultimi giorni sono trapelate voci piuttosto insistenti su un ipotetico spin-off di Pretty Little Liars, il drama thriller in onda sul network televisivo ABC sceneggiato e prodotto da Marlene King.

Vi avevamo già parlato in precedenza dell’intenzione della King di creare una nuova serie tv a partire dall’ultimo romanzo di Sara Shepard, già autrice di Pretty Little Liars.  Il libro è intitolato The Perfectionists e s’incentrerà su un gruppo di amiche che, quasi per gioco, escogita nei minimi dettagli la morte del loro odiato compagno di scuola Nolan. La storia prende una piega macabra quando, quest’ultimo poco tempo dopo, viene effettivamente ucciso con le stesse identiche modalità escogitate dalle ragazze.  Il fulcro della storia si baserà sulla risoluzione di quest’omicidio e soprattutto sulla scoperta di chi, conoscendo in qualche modo  i piani delle protagoniste, abbia commesso il delitto e soprattutto perché.

pretty little liars

Ma se fino a poco tempo fa si supponeva che Marlene King avrebbe creato una serie completamente nuova ed estranea a  Pretty Little Liars, le cose sono cambiate quando sul profilo di una fonte anonima di Twitter, che sosteneva di essere un insider, sono comparsi alcuni messaggi piuttosto eloquenti, secondo i quali in realtà The Perfectionists potrebbe rivelarsi un vero e proprio spin-off di Pretty Little Liars. Riportiamo di seguito quanto dice il tweet:

“Sorpresa! Mentre lo show potrebbe terminare, qualche personaggio di Pretty Little Liars vivrà ancora dopo che la settima stagione sarà finita”.

Una notizia che rallegrerebbe senz’altro i numerosissimi fan, i quali potrebbero persino vedere qualcuno dei loro personaggi preferiti approdare su questo nuovo progetto televisivo. E non è neanche così scontato, se si considera che in passato c’era già stato un tentativo degli sceneggiatori di creare uno spin-off con la serie Ravenswood. Il tentativo fallì probabilmente perché avevano intrapreso inavvertitamente la strada del sovrannaturale.  Ma adesso che gli autori potrebbero cogliere l’occasione di tenere insieme la loro punta di diamante con una storia nuova dello stesso genere, coinvolgendo anche alcuni dei vecchi protagonisti, resta solo una domanda: perché non dovrebbero? In attesa di trovare una risposta non ci resta che attendere la 7B di Pretty Little Liars, che chiuderà definitivamente la serie a partire dall’Aprile 2017.

Altri articoli in News

Doctor Who: la telefonata di Matt Smith al Tredicesimo Dottore, Jodie Whittaker

Rachele Innocenti17 agosto 2017

Il Trono di Spade – Emilia Clarke parla dell’incontro con Kit Harington sul set

Gerardo Americo17 agosto 2017

Runaways: Julian McMahon si aggiunge al cast Marvel

Annamaria Rizzo17 agosto 2017

Patrick Dempsey: torna in tv con la serie La verità sul caso Harry Quebert

Rachele Innocenti16 agosto 2017
game of thrones

Game Of Thrones – Rilasciato per sbaglio il nuovo episodio in Spagna

Roberta Galluzzo16 agosto 2017
game of thrones

Game of Thrones – Rivelato chi interpreterà Rhaegar Targaryen? (SPOILER ALERT)

Roberta Galluzzo14 agosto 2017