Anteprime
Roberta Galluzzo

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

I canali social di Pretty Little Liars hanno rilasciato nella notte di ieri il trailer ufficiale della 7×11, episodio intitolato Playtime che andrà in onda il 18 Aprile 2017.

Con l’episodio numero 11 si inaugurerà il secondo ed ultimo ciclo della settima stagione della serie che concluderà definitivamente la storia e la serie in sè. Assieme agli urban fantasy Teen Wolf, e The Vampire Diaries, Pretty Little Liars è dunque un’altra delle serie tv che si concluderanno quest’anno, dopo quasi dieci anni di successo.

Con la chiusura di queste serie si chiude un’altro lungo capitolo nella storia dei telefilm, lasciando spazio alle nuove antologie sui supereroi che stanno pian piano conquistando il panorama televisivo americano.

Pretty Little Liars è stata scritta e diretta da Marlene King a partire dal soggetto degli omonimi romanzi teen drama-thriller di Sarah Shepard, ed è stato il primo telefilm di grande successo di questo genere, superando lo scarso successo di Veronica Mars.

pretty little liars

Titoli televisivi che attualmente seguono il filone iniziato con Pretty Little Liars sono Scream Queens e il serial tv basato sulla famosa trilogia di Scream.

Diversamente dal precedente trailer rilasciato all’inizio di dicembre, il nuovo inquietante promo ci narra gli avvenimenti tramite una voce fuori campo – quella del personaggio di Mona (Janel Parrish) – che commenta ciò che per anni ed anni ha caratterizzato la vita delle protagoniste, facendo riferimento a qualcuno dietro le quinte che ha manovrato le persecuzioni fin dall’inizio.

Come sappiamo, l’episodio 7×11 avrà un salto temporale che renderà chiaro cosa è accaduto dopo la quasi morte di Spencer e Toby, con il misterioso A.D che continuerà ad assillare sia Alison (Sasha Pieterse) che Aria (Lucy Hale).

Alcuni dettagli del trailer stesso dimostrano che questi episodi ci ricondurranno direttamente al flash-forward che vedemmo durante il mid-season finale della sesta stagione. Ovvero la misteriosa scena in cui Alison scriveva il suo nome alla lavagna e le amiche irrompevano nell’aula avvertendola che qualcuno (‘he‘) stava arrivando da loro. Il tono decisamente cupo delle scene che ci vengono presentate promette una parte di stagione decisamente più intensa e drammatica.

Nel cast sono presenti anche: Troian Bellisario, Ashely Benson, Shay Mitchell, Tyler Blackbourn e Ian Harding.

Pretty Little liars tornerà sul canale ABC il 18 Aprile 2017.

 

Altri articoli in Anteprime

the flash

The Flash – Rivelata l’identità di Savitar e news sul prossimo episodio

Roberta Galluzzo3 maggio 2017

Master of None: prime impressioni sulla seconda stagione Netflix

Alessandro d'Amito3 maggio 2017

Sense8: uno sguardo in anteprima sulla seconda stagione – NO SPOILER

Gloria Graziani2 maggio 2017
Tredici - Th1rteen R3asons Why Netflix

Tredici – Th1rteen R3asons Why: prime impressioni della serie Netflix

Alessandro d'Amito21 marzo 2017

Gotham – Bruce contro Jerome nel nuovo trailer del winter finale

Roberta Galluzzo26 gennaio 2017

Gotham – Promo e anticipazioni per la terza stagione

Roberta Galluzzo18 gennaio 2017