Preacher: NECA Toys produrrà le action figure della serie

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Ricordiamo che la AMC ha rinnovato Preacher per una seconda stagione e annunciato che essa sarà composta da 13 episodi. Dovrebbe andare in onda nel 2017, il condizionale è d’obbligo visto che fino ad ora sono stati trasmessi solo 5 episodi della prima stagione.

Tramite un tweet scopriamo che la NECA ha intenzione di produrre le action figure della nuova serie tv Preacher, in onda sulla AMC. La società è celebre per la produzione di action figure dal mondo dei fumetti, delle serie tv e del cinema.


Preacher è un adattamento dell’omonima serie a fumetti creata da Garth Ennis e Steve Dillon e pubblicata dalla Vertigo. La serie è incentrata su Jesse Custer, un predicatore combattuto di una piccola città del Texas che si unisce con una potente creatura fuggita dal Paradiso. Insieme alla sua ex ragazza, Tulip, e a un vampiro irlandese chiamato Cassidy, Jesse si imbarca in un viaggio per trovare letteralmente Dio.

Altri articoli in News

Scream: rilasciati i nomi del cast per la terza stagione ed i loro ruoli

Rachele Innocenti19 settembre 2017

Doctor Who: la trama ufficiale dello Speciale di Natale 2017

Rachele Innocenti17 settembre 2017

Doctor Who, Speciale di Natale: Moffat rivela “Sarete in disaccordo con il Dottore”

Rachele Innocenti15 settembre 2017

Gotham – Pubblicate le immagini ufficiali della 4×01!

Roberta Galluzzo13 settembre 2017
the boys serie cover garth ennis

The boys sarà una serie televisiva prodotta dagli Amazon Studios

Claudia Padalino12 settembre 2017

This Is Us: prime immagini direttamente dalla seconda stagione

Gloria Graziani7 settembre 2017