Preacher: NECA Toys produrrà le action figure della serie

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Ricordiamo che la AMC ha rinnovato Preacher per una seconda stagione e annunciato che essa sarà composta da 13 episodi. Dovrebbe andare in onda nel 2017, il condizionale è d’obbligo visto che fino ad ora sono stati trasmessi solo 5 episodi della prima stagione.

Tramite un tweet scopriamo che la NECA ha intenzione di produrre le action figure della nuova serie tv Preacher, in onda sulla AMC. La società è celebre per la produzione di action figure dal mondo dei fumetti, delle serie tv e del cinema.


Preacher è un adattamento dell’omonima serie a fumetti creata da Garth Ennis e Steve Dillon e pubblicata dalla Vertigo. La serie è incentrata su Jesse Custer, un predicatore combattuto di una piccola città del Texas che si unisce con una potente creatura fuggita dal Paradiso. Insieme alla sua ex ragazza, Tulip, e a un vampiro irlandese chiamato Cassidy, Jesse si imbarca in un viaggio per trovare letteralmente Dio.

Altri articoli in News

Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017

[Feltrinelli Comics] Annunciati i primi titoli al Lucca Comics 2017

Ignazio Chinnici4 novembre 2017