Poster per la serie TV Legion, spinoff di X-Men!

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

C’è decisamente grande attesa per la nuova serie TV targata Fox e Marvel Entertainment. I due colossi stanno infatti collaborando per la prima produzione televisiva riguardante il mondo dei mutanti, che debutterà con Legion il prossimo 8 Febbraio.

Notizia di oggi è l’uscita del primo poster dedicato alla serie, iniziando a mostrarci qualcosa di più delle semplici sinossi che abbiamo potuto leggere finora. Importante è sottolineare la presenza di entrambe le case di produzione su questo contenuto, segno tangibile della collaborazione, che va a mettere un freno alle voci di contrasti fra Marvel e Fox sui diritti dei mutanti.

Legion tratterà la vita del figlio di Charles Xavier, David Haller, interpretato da Dan Stevens. Conosciuto dai fan con il nome di Legione, il mutante possiede potenti poteri psichici, a quanto pare fuori controllo da ciò che abbiamo potuto sapere sulla trama. Come coprotagonista è stata scelta Rachel Keller, nota al pubblico per Fargo.

La produzione invece riesce a riunire grandi nomi dell’ambiente, fra cui Bryan Singer e Simon Kinberg, produttori della saga degli X-Men, e Jeph Loeb e Jim Chory, produttori delle serie tv Marvel.

Non ci resta che attendere con trepidazione questo debutto nei prossimi mesi, con la certezza che l’espansione dei personaggi della Casa delle Idee nelle produzioni televisive non si fermerà di certo qua!

legion-219641

Altri articoli in News

CASTLEVANIA: In arrivo la seconda stagione a Luglio 2018

Francesco Damiani21 gennaio 2018

Star Wars Rebels: rilasciato il trailer per la ripresa della quarta stagione!

Federica Vacca19 gennaio 2018

Cloak & Dagger: La nuova serie tv targata Marvel in arrivo a Giugno

Francesco Damiani19 gennaio 2018

Amazon: cancellate tre serie tv dalla piattaforma di streaming

Federica Vacca18 gennaio 2018

La serie The Shannara Chronicles è stata appena cancellata da Spike

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

J.J. Abrams al lavoro su una nuova serie ambientata nello spazio

Federica Vacca17 gennaio 2018