News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Il canale giapponese ufficiale di Pokémon ha pubblicato nella giornata di ieri un nuovo story trailer per i nuovi capitoli della settima generazione Ultrasole e Ultraluna.

Il Pokémon leggendario Necrozma sta causando diversi problemi, come potete vedere dal trailer in cima a questo articolo, e saremo chiamati a fare la nostra parte per fermare la minaccia che sta oscurando Alola. Non solo una storia rivista per Ultrasole e Ultraluna, ma anche nuovi pokèmon e variazioni di quanto proposto da Sole e Luna.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna Necrozma

Ad esempio, sarà possibile effettuare il Giro delle Isole come in Sole e Luna ma questo avrà la sua differenza dai titoli precedenti. Inoltre, saranno presenti dei Pokémon che non erano catturabili in Sole e Luna, in modo da avere un Pokédex più vario e un meta diverso.

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna sarà disponibile sulle console portatili della famiglia 3DS e 2DS a partire dal 17 novembre 2017 in tutta Europa. Pronti a ripartire per la vostra avventura ad Alola?

Fonte

Altri articoli in News

Dead By Daylight : arriva Jigsaw

Giulio Bultrini19 gennaio 2018
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Online il primo trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Veronica Fontana18 gennaio 2018

Overwatch, ecco alcune skin che arriveranno la prossima settimana

Chiara Parisi18 gennaio 2018

La FoxtNext acquista la Cold Iron Studios per un titolo dedicato ad Alien

Francesco Damiani18 gennaio 2018

Nintendo Labo: la nuova esperienza interattiva per la Switch

Francesco Damiani18 gennaio 2018

Gamestop: Annunciata la Stone Mason Edition di God Of War

Francesco Damiani17 gennaio 2018