News
Matteo Gatta
Grande appassionato di storie, racconti e vasti universi espansi. Che questi siano narrati attraverso manga, comic, cinema, serie tv o libri poco importa.

Grande appassionato di storie, racconti e vasti universi espansi. Che questi siano narrati attraverso manga, comic, cinema, serie tv o libri poco importa.

Pokémon Go: Niantic annuncia l’arrivo del primo Pokémon leggendario in tutto il mondo il prossimo 22 luglio!

Contemporaneamente al Pokémon GO Fest di Chicago, gli Allenatori di tutto il mondo potranno partecipare al raggiungimento di alcuni obiettivi. Se questi saranno soddisfatti apparirà il primo leggendario nei Raid del gioco! Il video mostra Zapdos, Moltres, Articuno, Lugia e Ho-Oh ma ancora non sappiamo chi sarà il primo.

Ecco il comunicato ufficiale di Niantic:

Allenatori,

tra i festeggiamenti in corso per celebrare un anno di Pokémon GO, siamo entusiasti di rivelare che i Pokémon Leggendari saranno presto tra noi! A breve, milioni di Allenatori in tutto il mondo potranno scoprire, combattere e catturare questi Pokémon estremamente rari e potenti.

Mentre gli Allenatori di tutto il mondo esploreranno i propri quartieri in cerca di Pokémon e di battaglie Raid, essi dovranno tenere gli occhi aperti anche per trovare Uova Leggendarie uniche che appariranno nelle Palestre. Se gli Allenatori e il proprio team saranno in grado di sconfiggere con successo un Raid Boss Leggendario essi avranno anche la possibilità di catturare da soli un Pokémon Leggendario! Mentre il Pokémon Leggendario li aiuterà a sfidare i più potenti Raid Boss e a partecipare alle più dure battaglie nelle Palestre, essi non vorranno abbandonare il loro lato di Allenatore, quindi non potranno essere lasciati a difendere le Palestre.

Il 22 luglio migliaia di Allenatori presenti a Grant Park per il Pokémon GO Fest, e milioni di altri Allenatori sparsi in tutto il mondo, collaboreranno insieme per sbloccare bonus in-game per tutta la community di Pokémon GO. Se riusciranno a catturare abbastanza Pokémon durante i Pokémon GO Fest Challenge Windows, il primo Pokémon Leggendario verrà rivelato a Grant Park. Se gli Allenatori a Chicago saranno in grado di sconfiggere con successo il Pokémon Leggendario, quel Pokémon comincerà ad apparire nelle battaglie Raid in tutto il mondo, dopo il Pokémon GO Fest.

Gli Allenatori sparsi ovunque potranno sintonizzarsi per seguire le azioni che si svolgeranno a Grant Park direttamente su Twitch e partecipare alla chat utilizzando #PokemonGOFest sui social media. Segui il livestream ufficiale di Twitch.tv/PokemonGO per vedere le ultime novità provenienti dal Pokémon GO Fest, inclusi gli aggiornamenti di Challenge Window, le interviste esclusive e la rivelazione del primo Pokémon Leggendario!

È giunto il momento per gli Allenatori di tutto il mondo di preparare i loro Pokémon! Leggendarie avventure Pokémon sono in arrivo!

—Il Team di Pokémon GO

 

Altri articoli in News

CD Projekt Red tranquillizza i fan su Cyberpunk 2077 e sui brutti rumor che circolano

Chiara Parisi16 ottobre 2017

FIFA 18 è il videogioco più venduto in Italia

Adelin Anghel16 ottobre 2017
Call of Duty

Rilasciato un nuovo Live Trailer di Call of Duty: WWII

Adelin Anghel16 ottobre 2017

Assassin’s Creed Origins: Risoluzione dinamica su PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X

Federico Peres16 ottobre 2017

Anthem: uno sviluppatore definisce un meeting interno di Bioware “straordinario” e “ammaliante”.

Chiara Parisi16 ottobre 2017

Destiny 2 – Bungie sorpresa dalla percenutale di players attualmente al Level Cap

Alessandro Guida16 ottobre 2017