Playstation Plus: ufficiali i titoli gratuiti del mese di Novembre

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Anche questo mese per gli abbonati al Playstation Plus arrivano i titoli gratuiti e dobbiamo dire che anche questa volta non è andata male. L’iniziale rumor sui possibili titoli è stato in parte confermato, infatti tra quelli potremo scaricare Everybody’s Gone to The Rapture.

Ecco dunque la lista dei giochi in arrivo a novembre.

  • Everybody’s Gone to the Rapture, PS4: ottimo titolo sviluppato dai ragazzi di The Chinese Room; è un tipo di “walking simulator” in cui l’interazione con l’ambiente è decisamente ridotta al minimo, viene raccontata una bella storia e sono presenti delle musiche meravigliose. Un titolo dalla longevità scarsa ma che sicuramente vale la pena recuperare e che vi farà emozionare.
  • The Deadly Tower of Monsters, PS4: titolo decisamente originale sviluppato da Ace Team e pubblicato da Atlus. Impersoneremo il protagonista di un film di serie B realizzato con mezzi scadenti a causa dello scarso budget e sentiremo di sottofondo per tutta la nostra avventura la voce del regista Dan Smith che fornisce i dettagli e i retroscena più strani e divertenti riguardanti la produzione del film e il suo cast. Decisamente divertente e diverso dal solito, da provare.
  • Dirt 3, PS3: videogame di Rally sviluppato e pubblicato da Codemasters; lodato dalla critica per il suo gameplay impeccabile, per il design dei veicoli e per la comodità della guida. Un titolo perfetto per tutti gli appassionati del genere.
  • Costume Quest 2, PS3: gioco di ruolo sviluppato da Double Fine Productions e pubblicato da Midnight City. In questa pazza missione dovremo salvare Halloween dalla minaccia del malvagio Dr. White, un dentista che odia questa festa per l’effetto che le caramelle hanno sui denti dei bambini. Impersonando Wren, Reynold e amici dovremo fermare questo dottore dalla sua volontà di imporre a tutti una maniacale igiene dentale.
  • Letter Quest Remastered, PS Vita, PS4: un simpaticissimo gioco di ruolo il cui combattimento è a turni ma ha una particolarità: per combattere dovrete trovare le giuste… parole! Dovremo infatti comporre parole di senso compiuto, per poter effettuare un attacco, utilizzando le lettere che compariranno sullo schermo.
  • Pumped BMX+, PS Vita, PS4, PS3: sviluppato da  Yeah Us!, Pumped BMX + vede i giocatori pedalare attraverso livelli sempre più difficili e sfoggiare svariate mosse, una più folle e impressionante dell’altra. I giocatori sono inoltre liberi di personalizzare lo stile del proprio atleta e di eseguire le loro acrobazie migliori mentre gareggiano nelle oltre 500 sfide che li porteranno a scalare le classifiche.

 

Altri articoli in News

Switch video capture

Nintendo Switch introduce l’annunciata registrazione video alle sue funzionalità

Alessandro d'Amito19 ottobre 2017

Resident Evil Revelations 1 e 2 per Switch avranno dei minigiochi retro

Marco Pasqualini19 ottobre 2017

Apollo Justice: Ace Attorney arriva su 3DS..con un’obiezione (!)

Lorenzo Prattico18 ottobre 2017

Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita in Giappone

Federico Peres18 ottobre 2017

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch? Arriva la smentita

Antonio Salvatore Bosco18 ottobre 2017
Hunt For Gods wallpaper

Hunt For Gods – il gioco si prepara ad entrare in Open Alpha

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017