PlayerUnknown’s Battleground, annunciata la data per la versione di Xbox One

News
Chiara Parisi

Come previsto da un precedente articolo, che troverete qui, Bluehole ha rivelato, tramite una diretta su Mixer, la data di uscita di PlayerUnknown’s Battleground sulla console di Microsoft, così anche gli utenti di Xbox one potranno giocare al titolo Battle Royale più in voga negli ultimi mesi.

L’acclamato titolo, MMO Survival, arriverà il 12 Dicembre di quest anno sulle console di Microsoft in Game Prewiew al prezzo di 29,99$, in europa 29,99€, ma la versione Xbox One sarà aggiornata leggermente in ritardo.

Infatti Bluehole ha affermato che le versioni vengono continuamente aggiornate di pari passo, ma hanno dei tabelle di marcia differenti, comunque l’obbiettivo della casa di sviluppo è quello di arrivare ad avere le versioni Pc e Xbox One aggiornate contemporaneamente. Inoltre gli sviluppatori hanno spronato gli utenti a inviare feedback costruttivi del gioco in modo da migliorare mano a mano il gioco per renderlo sempre più godibile a tutti i giocatori.

Sono state inoltre confermate la presenza di pacchetti estetici esclusivi per Xbox One. Con il PUBG Warrior pack, il PUBG Trackstunt pack e il PUBG Accessory pack, che vi mostreremo in coda all’articolo, e hanno aggiunto che non ci sono piani per altri eventuali pacchetti a pagamento di altro genere a parte quelli estetici.

Ricordiamo che PlayerUnknown’s Battleground è disponibile per Pc in Acesso Anticipato e sarà rilasciato per Xbox One in Game Prewiew il 12 Dicembre al prezzo di 29,99 €.

Fonte

Altri articoli in News

Assassin’s Creed: Origins, disponibile la seconda Prova degli Dei

Chiara Parisi21 novembre 2017

Brutal Legend gratuito su Humble Bundle

Federico Peres21 novembre 2017

Warhammer Vermintide II: pubblicata la descrizione del Chaos Marauder

Federico Peres21 novembre 2017

La Collector’s Edition di Monster Hunter World è disponibile su Amazon

Federico Peres21 novembre 2017

È possibile da ora, preordinare l’artbook esclusivo The Art of God of War

Chiara Parisi21 novembre 2017

[RUMOR] Microtransazioni EA: Plants vs Zombies portò ad un importante licenziamento

Marco Pasqualini21 novembre 2017