News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Da oggi è effettivamente disponibile sullo Store di Windows e su quello di Xbox One Phantom Dust Remastered, la versione in HD e con supporto completo per Xbox Live del titolo originariamente uscito per Xbox.

Da oggi è possibile scaricare il titolo dallo store in maniera totalmente gratuita e aggiungerlo alla propria libreria. La nuova versione remastered comprende diverse migliorie rispetto al titolo precedente, come la visuale in 16:9 e il supporto al multiplayer online cross platform. La cosa più importante è che il titolo fa parte del programma Play Anywhere, che permette ai suoi possessori di giocarci indiscriminatamente su PC o Xbox One.

phantom dust

Per festeggiare questa nuova operazione, è stato rilasciato anche il trailer di questa nuova versione di Phantom Dust, via di mezzo tra un gioco di carte collezionabili e un arena in terza persona. Potete vedere il nuovo trailer di lancio in cima a questo articolo, che ci mostra sezioni di gameplay e ci da un assaggio dell’esperienza in widescreen.

La nuova versione di Phantom Dust non varierà le meccaniche del titolo del 2004 e offrirà anche la sua story mode con contenuti per giocatore singolo dalla durata di circa quindici ore. L’accento in questa nuova versione è stato posto soprattutto sul multiplayer online ma, in ogni caso, quale occasione migliore per provare un gioco diverso se non la possibilità di averlo gratuitamente?

Fonte: Xbox

Altri articoli in News

Medievil: il grande ritorno su PlayStation 4

Chiara Parisi10 dicembre 2017

Bayonetta 3, presentato ai Game Awards il teaser e altre novità

Chiara Parisi8 dicembre 2017

Monster Hunter World, tutti i dettagli sulla Beta su Ps4

Chiara Parisi8 dicembre 2017

The Game Awards, annunciati i nuovi presentatori

Chiara Parisi7 dicembre 2017

Assassin’s Creed IV: Black Flag e World in Conflict in regalo con Uplay

Chiara Parisi6 dicembre 2017

Il remake 3D di Secret of Mana avrà una distribuzione fisica molto limitata

Matteo Ivaldi5 dicembre 2017