News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Da oggi è effettivamente disponibile sullo Store di Windows e su quello di Xbox One Phantom Dust Remastered, la versione in HD e con supporto completo per Xbox Live del titolo originariamente uscito per Xbox.

Da oggi è possibile scaricare il titolo dallo store in maniera totalmente gratuita e aggiungerlo alla propria libreria. La nuova versione remastered comprende diverse migliorie rispetto al titolo precedente, come la visuale in 16:9 e il supporto al multiplayer online cross platform. La cosa più importante è che il titolo fa parte del programma Play Anywhere, che permette ai suoi possessori di giocarci indiscriminatamente su PC o Xbox One.

phantom dust

Per festeggiare questa nuova operazione, è stato rilasciato anche il trailer di questa nuova versione di Phantom Dust, via di mezzo tra un gioco di carte collezionabili e un arena in terza persona. Potete vedere il nuovo trailer di lancio in cima a questo articolo, che ci mostra sezioni di gameplay e ci da un assaggio dell’esperienza in widescreen.

La nuova versione di Phantom Dust non varierà le meccaniche del titolo del 2004 e offrirà anche la sua story mode con contenuti per giocatore singolo dalla durata di circa quindici ore. L’accento in questa nuova versione è stato posto soprattutto sul multiplayer online ma, in ogni caso, quale occasione migliore per provare un gioco diverso se non la possibilità di averlo gratuitamente?

Fonte: Xbox

Altri articoli in News

Biomutant: Tutto ciò che devi sapere

Carmen Graziano25 febbraio 2018

Annunciata l’edizione limitata di Harvest Moon Light of Hope

Carmen Graziano25 febbraio 2018

Detective Pikachu: ecco il nuovo trailer

Carmen Graziano23 febbraio 2018

Warner Bros. crea la prima Escape Room a tema Tomb Raider

Carmen Graziano23 febbraio 2018

Hokuto Ga Gotoku riceve una demo sul Playstation Store giapponese

Antonio Salvatore Bosco22 febbraio 2018

Super Mario Odyssey si aggiorna introducendo la Caccia al Palloncino

Francesco Damiani22 febbraio 2018