Per festeggiare il 10° anniversario, Bioshock Collection sarà disponibile anche per Mac

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Chi lo ha giocato all’uscita non può di certo dimenticare l’agosto 2007 in cui Bioshock è stato distribuito per pc e Xbox 360, ma realizzare che siano passati già dieci anni dalla sua data d’uscita è già un po’ più difficile.

Proprio per festeggiare il decimo anniversario di questo storico e visionario titolo, Feral Interactive ha annunciato che si occuperà del porting su Mac di Bioshock: the Collection, versione rimasterizzata contenente tutti e tre i titoli di Bioshock e i relativi DLC.

Bioshock

Feral Interactive è famosa per la sua dedizione nel portare su Mac titoli che le società sviluppano per altre piattaforme e la versione del gioco per fissi e portatili Apple sarà distribuita tramite Feral Interactive store, Steam e App Store.

Se non avete avuto modo di apprezzare l’esperienza di Bioshock e di vivere l’atmosfera di Rapture per via della scelta della vostra piattaforma di gioco, ora non avete più scuse. Non è stata ancora indicata una data precisa della diffusione della versione Mac della collection, ma non è detto che non possa avvenire nelle prossime settimane.

Fonte: DualShockers

Altri articoli in News

Aonuma avrebbe confermato di essere già al lavoro sul nuovo Zelda

Imma Marzovilli18 dicembre 2017

Darksiders 3, Furia si mostra in un nuovo gameplay

Chiara Parisi18 dicembre 2017

Pokemon Go: Groudon aggiunto nelle battaglie raid

Marco Pasqualini17 dicembre 2017

Annunciato l’Italian Video Games Awards, un premio ormai quasi Internazionale

Chiara Parisi15 dicembre 2017

One Piece: World Seeker sarà simile a Metal Gear Solid

Marco Pasqualini14 dicembre 2017

Injustice 2 – disponibile la prova gratuita su Xbox One e PlayStation 4

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017