People’s Choice Awards 2017: nominati Vikings e Travis Fimmel

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Il 18 gennaio sul canale CBS verrà trasmessa la serata di gala del People’s Choice Awards: un premio nato nel 1975 a suffragio popolare che si assegna ogni anno, per diverse categorie,in modo simile a quello degli Oscar, dove vengono assegnati premi ai migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale.

Tra le candidature presenti, troviamo, nomi di grande spicco tra i quali: l’attore Travis Fimmel e la serie tv “drama”, Vikings.

Vikings è una serie tv canadese di genere storico creata e scritta interamente da Micheal Hirst. La serie va in onda sulla rete televisiva History, sia in Canada che negli Usa, è stata anche trasmessa in Italia da RAI4 (canale 26).

Ambientata nell’800, tra le isole della scandinavia e britanniche, racconta in chiave romanzata e fantastica le avventure e le scoperte del vichingo Ragnar Lothbrok (dove l’attore Travis Fimmel è protagonista) e della sua famiglia. In origine la serie fu programmata soltanto come miniserie, ma visto il grande successo riscosso, è stata rinnovata per una seconda stagione e così a seguire.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che le prime tre stagioni della serie tv sono disponibili su Netflix da luglio 2016 e tornerà con la seconda parte della quarta stagione, mercoledì 30 novembre su History.

Noi di NerdPlanet, come di consueto per questa serie tv, faremo la recensione della seconda parte della quarta stagione, quindi, Stay tuned!

Altri articoli in News

game of thrones

Game of thrones – Nuove teorie sul personaggio di Bran nell’ultima stagione

Roberta Galluzzo15 dicembre 2017

IT Crowd: la NBC produrrà un remake della serie britannica

Federica Vacca15 dicembre 2017

“Se David Harbour vincerà il Golden Globe mi raso a zero” parola di Joe Keery

Davide Montalto15 dicembre 2017

SAG Awards 2018: svelate le nomination per cinema e tv!

Federica Vacca14 dicembre 2017

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

The Orville, la prima stagione, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella12 dicembre 2017