SPARGIMENTI DI SANGUE CON TEKKEN 7 EP. 3 | OGGI alle 21:30

Live Facebook sulla nostra pagina. Facciamo qualche match al nuovo picchiaduro Namco!

News

Pac-Man 256 su console e PC, basta nostalgia

News
Maria Elena Sirio

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Cerchio giallo, che corre all’interno di un labirinto, ricercato da alcuni fantasmini colorati. Sentite già la nostalgia scorrere nelle vene? Pensavate di non vederlo più? Vi sbagliavate: proprio oggi, infatti, Bandai Namco ha reso disponibile Pac-Man 256 sugli Store PC e console current-gen (Steam, Playstation Network e Xbox game Store).

Pac-Man 256, sviluppato da Hipster Whale e da 3 Sprockets, permetterà di giocare su console con il famoso titolo vincitore di vari premi, con anche l’aggiunta di funzionalità esclusive per le versioni console e PC. Si potranno condividere i risultati sui social, ottenere 10 temi sbloccabili, giocare in singolo o in cooperativa locale, dove bisognerà collaborare per mangiare tutti i puntini e sfuggire al tremendo Glitch 256 (il cattivo di questa versione mobile). Per combattere i soliti fantasmini invece, ritornati in tutta la loro malvagità, si potranno utilizzare 20 nuovi power-up, come laser e tornado.

Insomma, un titolo vecchio ma nuovo allo stesso tempo, che saprà sicuramente attirare tutti gli appassionati e soddisfarli completamente, ma soprattutto ricreare lo stesso divertimento provato negli anni ’80. Altro aspetto positivo è il prezzo: il titolo sarà disponibile ad un prezzo consigliato di circa cinque euro.

Altri articoli in News

Dynasty Warriors 9, Koei-Temco pubblica il trailer d’esordio

Alessandro Guida22 giugno 2017

Total War Warhammer II – Uno sguardo alla mappa della Campagna

Alessandro Guida21 giugno 2017

Call of Duty Modern Warfare, leakkato standalone PS4?

Lorenzo Prattico20 giugno 2017

Il più grande aggiornamento mai rilasciato per Pokemon GO è dietro l’angolo

Lorenzo Prattico20 giugno 2017
Resident Evil 2 Remake

Hiroyuki Kobayashi di Capcom: Resident Evil 2 Remake è molto vicino alla pubblicazione

Giuseppe Barbieri19 giugno 2017
xcom

XCOM 2: War of the Chosen – Ecco nuovi dettagli sull’espansione

Alessandro Guida19 giugno 2017