News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Amanti dell’Hero Shooter di casa Blizzard, preparatevi a rinfrescare la vostra afosa estate con il nuovo evento estivo di Overwatch, intitolato ovviamente Giochi Estivi 2017.

Ad annunciare l’inizio dell’evento ci pensa un nuovo trailer, che potete vedere in cima a questo articolo, che mette in mostra le modalità di gioco disponibili e che permette di dare un’occhiata alle nuove skin ottenibili durante il periodo dei Summer Games.

Torna ad essere giocabile la Lúcioball, in due diverse arene, Rio de Janiero’s Estádio das Rãs e la nuovissima Sydney Harbour Arena, e in due diverse modalità, Lúcioball e la nuova Copa Lúcioball. Inoltre, sono disponibili ben diciotto skin per i nostri eroi, che potete ammirare meglio nelle gallery in questo articolo, assieme a quattro emotes e cinque intro.

Non tutti i collezionabili introdotti in questi Giochi Estivi 2017 sono nuovi, alcuni sono stati ripresi dall’evento dello scorso anni per chi li avesse persi, ma non si può che apprezzare lo sforzo di Blizzard di continuare a mantenere attraente e fresco Overwatch per i suoi appassionati giocatori.

Fonte: Blizzard

Altri articoli in News

Titan Comics pubblicherà un nuovo fumetto su Dark Souls

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Ubisoft lancia un sondaggio per il prossimo capitolo di Assassin’s Creed

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Sea of Thieves, trapelate alcune immagini del mostruoso Kraken

Chiara Parisi16 febbraio 2018

[RUMOR]Metroid Prime 4 potrebbe includere un comparto online ?

Francesco Damiani15 febbraio 2018

Spyro Trilogy Remastered in arrivo in estate su PS4?

Riccardo Cantù13 febbraio 2018

Kingdom Hearts 3: svelati nuovi dettagli sullo sviluppo del gioco

Francesco Damiani11 febbraio 2018