Outlast 2: Red Barrels annuncia il rinvio al 2017

News
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Stando alle notizie presenti sulla pagina ufficiale di Facebook, Outlast II, seguito dell’horror firmato Red Barrels, si farà attendere ancora a lungo. Gli sviluppatori, infatti, avrebbero annunciato un ritardo nell’uscita del titolo, inizialmente previsto per la fine del 2016.

Il post pubblicato recitava: “Recentemente abbiamo dovuto prendere una decisione difficile. Dopo aver soppesato le nostre opzioni abbiamo deciso di posticipare l’uscita di Outlast 2 al Q1 2017. Vogliamo che sappiate che abbiamo ascoltato i vostri feedback, notiamo la vostra esaltazione e sappiamo che avete a cuore il nostro lavoro”.

“Il nostro obiettivo come studio indipendente è di offrirvi le migliori, più terrificanti e appaganti esperienze possibili. Ecco perché stiamo ritagliando ancora un po’ di tempo per assicurarci che la nostra visione di Outlast 2 non sia in alcun modo compromessa e sia il tipo di esperienza che meritate. Questa non è il genere di notizia che avremmo voluto diffondere, ma siamo talmente focalizzati sul mondo che abbiamo costruito e sulla nostra fantastica community che non avremmo potuto, in piena coscienza, pubblicare un gioco i cui limiti non siano stati testati all’estremo” avrebbero aggiunto gli sviluppatori nel post.

Nell’attesa non resta che sperare che questo secondo capitolo faccia davvero rivivere le stesse sensazioni, oppure ancora più intense, di quelle provate grazie al suo predecessore.

 

Altri articoli in News

Metro: Exodus potrebbe essere molto più vasto di tutti gli altri capitoli della saga

Chiara Parisi22 gennaio 2018

Amy Henning: I giocatori chiedono i Single player ma non li comprano

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Mario+Rabbids: Emergono nuove informazioni sul DLC di Aprile

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Un Pokémon GO: Community Day di successo!

Marco Pasqualini22 gennaio 2018

Nintendo Switch: un nuovo supporto per i nostri smartphone

Francesco Damiani21 gennaio 2018

Age of Empires: Definitive Edition, annunciata una nuova data di rilascio

Chiara Parisi21 gennaio 2018