One Piece: World Seeker sarà simile a Metal Gear Solid

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

One Piece: World Seeker è l’ultimo titolo dedicato alla saga di One Piece ed è stato annunciato pochi giorni fa direttamente nelle pagine della celebre rivista giapponese Jump.

Gli sviluppatori Bandai Namco mettono da parte per il momento i generi musou e picchiaduro per rispolverare quello di avventura open wordl già sperimentato in One Piece: Unlimited.

Le ultime informazioni reperibili in rete sono molto stuzzicanti: con molta probabilità saranno abbandonati i toni un po’ infantili e la bassa difficoltà del titolo sopra menzionato per fare spazio ad un nuovo gameplay che potrebbe ricordare addirittura la serie di Metal Gear Solid. L’approccio stealth sarà molto più di una semplice opzione e sarà sconsigliabile prendere indistintamente tutti a cazzotti senza una strategia.

Come annunciato, la trama sarà completamente originale e slegata dalle vicende del manga motivo per il quale desta interesse come mai il personaggio di Monkey D Rufy, nei fumetti giunto ad un livello di potenza impressionante, e il gameplay debbano sposare l’approccio stealth di cui sopra.

Per una volta potrebbe essere interessante un depotenziamento del protagonista ma per One Piece: World Seeker ci sarà da attendere il 2018.

 

Altri articoli in News

Dead By Daylight : arriva Jigsaw

Giulio Bultrini19 gennaio 2018
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Online il primo trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Veronica Fontana18 gennaio 2018

Overwatch, ecco alcune skin che arriveranno la prossima settimana

Chiara Parisi18 gennaio 2018

La FoxtNext acquista la Cold Iron Studios per un titolo dedicato ad Alien

Francesco Damiani18 gennaio 2018

Nintendo Labo: la nuova esperienza interattiva per la Switch

Francesco Damiani18 gennaio 2018

Gamestop: Annunciata la Stone Mason Edition di God Of War

Francesco Damiani17 gennaio 2018