NIOH - GIOCHIAMO ALL'ACTION RPG RILASCIATO DA TEAM NINJA! | OGGI alle 16:00

LA SERIE SERIA MA NON TROPPO. NON CHIEDETE CHE SI OFFENDE, È SENSIBILE!

One Piece: Pirate Warriors 3 annunciato per Nintendo Switch in versione Deluxe

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, One Piece: Pirate Warriors 3 è stato annunciato da Bandai Namco anche per Nintendo Switch.

Il gioco, che prenderà il titolo di One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition, arriverà sulla console ibrida Nintendo dal 21 dicembre 2017, almeno in Giappone, al prezzo di 5’800 yen e comprenderà il gioco base più i 42 DLC rilasciati fino ad ora.

One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition

La versione per Nintendo Switch sarà giocabile a 1080p se collegata al televisore, altrimenti avrà una risoluzione di 720p, e manterrà un frame rate costante di 30 fps in tutte le modalità. Inoltre, sarà possibile giocare in coop locale, ma non con un singolo set di Joy-Con e non supporterà il coop online.

Sono stati anche rilasciati degli screenshot del titolo in versione Switch, che potete vedere in fondo a questo articolo. Attualmente non ci sono notizie per un eventuale arrivo in Italia del titolo di questo porting del gioco del 2015 ma, conoscendo la fanbase, non è da escludere che la sua richiesta possa portare One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition anche da noi.

Fonte

Altri articoli in News

Gran Turismo Sport: nuove auto in arrivo

Federico Peres24 novembre 2017
black friday

Black Friday: Ecco gli ultimi sconti imperdibili per Playstation 4

Roberta Galluzzo24 novembre 2017

Raggiunte le 500.000 unità vendute per Hellblade: Senua’s Sacrifice

Chiara Parisi24 novembre 2017

Playground Games annuncia lo sviluppo di un nuovo gioco tripla A

Chiara Parisi24 novembre 2017

Svelati i Games with Gold di Dicembre

Chiara Parisi23 novembre 2017

Ultimo trailer per Black Mirror, avventura grafica in uscita questo mese

Matteo Ivaldi23 novembre 2017