News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Dopo l’ultimo episodio, Once Upon a Time va in pausa fino alla fine di novembre, quando andrà in onda ‘Changelings‘. Come potete vedere già dal trailer, l’evento principale di questa puntata sarà la nascita del figlio di Belle e Tremotino. Avevamo lasciato la bella e la bestia sul fronte di guerra: lei intendeva lasciare addirittura la città, aiutata da Zelina, lui, avendolo scoperto, le ha lanciato un incantesimo per impedirglielo. Nel frattempo Emma, Regina ed Henry erano riusciti ad avere, almeno per ora, la meglio su Evil Queen.

onceSi è compreso che in effetti nonostante l’incantesimo separasse Regina dalla sua parte peggiore, ciononostante non voleva dire separarsi dalla sua cattiveria recondita: la Evil Queen è solo la rappresentazione dei suoi difetti, quelli che l’avevano resa una villain in passato. Questo spiega anche perchè abbia tentato di avvicinarsi ad Henry. Tuttavia il ragazzo si schiera apertamente contro di lei e come risultato la regina è ritornata ancora una volta tra le braccia di Tremotino, reclamando il suo aiuto. Once Upon A Time 6×09 ci mostrerà il dark one in una versione estremamente più cattiva, come non lo vedevamo da tempo. Fino ad ora si era trattenuto per via di Belle, ma ora che si sono separati cosa accadrà?

once
Le scene dal promo ci mostrano il ritorno del Tremotino malvagio e insidioso che eravamo abituati a vedere nella prima stagione. Non è un caso, dal momento che i motivi di allora sono gli stessi di adesso: vuole riprendersi suo figlio, e ora che sua madre vuole tenerlo lontano dal bambino non ancora nato, quella parte di lui, disposta praticamente a tutto, è riaffiorata e sembra molto, molto più forte di prima.

Ora che i Charmings sono fuori  dal gioco, Emma e Regina sono le uniche a cui rivolgersi per tentare di  fermare Rumple e la Evil Queen una volta per tutte e salvare Belle e suo figlio. Abbiamo visto che quando Zelina aspettava un figlio la sua gravidanza fu accelerata per far nascere prima la piccola Robin. Poichè Belle partorirà nel prossimo episodio è possibile che le verrà fatta la stessa cosa, a meno che da ora non passino ben 8 mesi a Storybrooke.

once

Il titolo dell’episodio non è casuale. Il termine Changeling si rifà ad una credenza del folklore europeo: se ne parlava quando si pensava che un figlio delle fate o dei folletti, appena nato, venisse scambiato con un neonato del mondo degli uomini, cosicché il bambino umano venisse portato nel regno delle fate. C’è solo da sperare che questa inquietante profezia non sia effettivamente ciò che avverrà al figlio di Belle. Ma dovremo superare la pausa di due settimane prima di saperlo. Il prossimo episodio andrà in onda sul network statunitense ABC domenica 27 novembre.

C’è un’altra sorpresa per i fan è che nella 6×09 di Once Upon a Time: farà la sua comparsa un personaggio nominato spesso in precedenza, ma mai visto. L’attrice Jaime Murray interpreterà la Black Fairy. La famosa fata oscura che è stata nominata sia dalla fata Turchina e spesso da Tremolino. Infatti, abbiamo visto la sua bacchetta magica proprio nell’ultimo episodio. Chi è e cosa farà può non apparire più un mistero, visto il tema principale dell’episodio, ma staremo a vedere! Nel frattempo godetevi il promo!

Altri articoli in News

SAG Awards 2018: svelate le nomination per cinema e tv!

Federica Vacca14 dicembre 2017

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

The Orville, la prima stagione, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella12 dicembre 2017

Jessica Jones: trailer e data di uscita della seconda stagione

Matteo Ivaldi10 dicembre 2017

Black Mirror: Annunciata la data della quarta stagione!

Andrea Prosperi6 dicembre 2017

House of Cards – La sesta stagione si farà ma senza Kevin Spacey

Federica Vacca5 dicembre 2017