News
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Bethesda mantiene vivo l’interesse per Dishonored 2 grazie ad un nuovo trailer, che ci permette di dare un’occhiata ad uno dei due protagonisti: Corvo Attano.

Quest’ultimo, infatti, tornerà nel secondo capitolo della serie firmata Arkane Studios per riproporci una seducente performance da assassino soprannaturale, finalizzata al suo ruolo di protettore reale.

Nel video lo vediamo intento a compiere la sua vendetta contro Delilah, ovvero colei che ha rubato il trono a sua figlia, l’Imperatrice Emily Kaldwin. Il trailer permette di capire meglio quelle che saranno le differenze tra i due stili di gioco presenti all’interno del titolo, legati rispettivamente ai due protagonisti.

In Dishonored 2, infatti, avremo la possibilità di scegliere il nostro personaggio, da cui dipenderà anche lo stile con cui affronteremo le adrenaliniche missioni. Uno stile più stealth oppure incentrato sullo scontro a viso aperto?

La storia, inoltre, reagirà in maniera differente in base alle nostre decisioni, buttandoci anche di fronte alle conseguenze.

Per rivedere Corvo Attano dovremo, purtroppo, aspettare l’11 novembre, quando Dishonored 2 arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC.

Altri articoli in News

Switch video capture

Nintendo Switch introduce l’annunciata registrazione video alle sue funzionalità

Alessandro d'Amito19 ottobre 2017

Resident Evil Revelations 1 e 2 per Switch avranno dei minigiochi retro

Marco Pasqualini19 ottobre 2017

Apollo Justice: Ace Attorney arriva su 3DS..con un’obiezione (!)

Lorenzo Prattico18 ottobre 2017

Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita in Giappone

Federico Peres18 ottobre 2017

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch? Arriva la smentita

Antonio Salvatore Bosco18 ottobre 2017
Hunt For Gods wallpaper

Hunt For Gods – il gioco si prepara ad entrare in Open Alpha

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017