Nuovo Ninja Gaiden in cantiere?

News
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

Keiji Yamagishi, musicista e compositore giapponese di alto calibro, ha annunciato su Twitter di essere al lavoro su una colonna sonora legata alla saga di Ninja Gaiden.

Non si è dilungato molto ma ha affermato che altre notizie arriveranno a fine luglio, magari annunciano il reboot di Ninja Gaiden a opera del Team Ninja come già pronosticato da numerosi rumor in giro per la rete? Infatti secondo molti, dopo il fallimento di Yaiba Ninja Gaiden Z e Ninja Gaiden 3, il team starebbe pensando di far ripartire la saga con questo reboot, ma possiamo ipotizzare anche ad un lavoro diverso rispetto ad i predecessori. Infatti il compositore non ha specificato se si tratta di un videogioco o di altro, possiamo quindi aspettarci di tutto, dal film alla serie TV…

Altri articoli in News

Yomawari Midnight Shadows – L’arrivo in Europa è previsto per l’inverno

Giuseppe Barbieri27 aprile 2017
Code Vein

Code Vein – Uno Screenshot rivela l’uscita del primo trailer previsto a Maggio

Giuseppe Barbieri27 aprile 2017
NieR: Automata

NieR Automata – Pubblicato un nuovo artwork per celebrare le 500.000 copie vendute

Giuseppe Barbieri27 aprile 2017

Nioh: il DLC Dragon of the North è in arrivo, pubblicate le prime immagini

Miriam Crucinio27 aprile 2017

Street Fighter 5, il tema Thailandia Tempio Hideout è stato rimosso

Miriam Crucinio27 aprile 2017

Nuove immagini di Project Scorpio mostrano miglioramenti grafici

Matteo Pugliese27 aprile 2017