Nuovi giochi inseriti nel vault EA Access e Origins, tra cui Mass Effect Andromeda

I servizi EA Access e Origins permettono all’utente, tramite pagamento di un abbonamento mensile, di usufruire di giochi, sconti e prove, messi a disposizione da EA su PC e Xbox One. Nel corso dei mesi sono stati inseriti molti giochi, e nell’ultima serie di giochi, che saranno messi a disposizione prossimamente spunta Mass Effect Andromeda.

Mass Effect Andromeda ha ricevuto riscontro negativo, rispetto agli altri capitoli della serie, se ci mettiamo le scarse vendite capiamo il motivo per il quale gli sviluppatori abbiano deciso di non rilasciare più i DLC e di farlo entrare nel vault di Access.

Inoltre sono stati inseriti dei giochi in prova: Need For Speed Payback e Star Wars Battlefront II. Del primo sono state specificate le 10 ore di prova, standard per i giochi EA, mentre per Star Wars Battlefront II non sono stati specificati ne contenuti, ne ore a disposizione, sappiamo solo che si potrà giocare fino al giorno prima del lancio del gioco.

Per i possessori di Xbox One abbonati ad EA Access, invece potranno provare, prima dell’uscita, The Sims 4, che fino ad ora era un’esclusiva PC, e in retrocompatibilità si aggiungerà Dead Space 3, completando così la saga a disposizione degli utenti Access.

Fonte

Altri articoli in News

Dead By Daylight : arriva Jigsaw

Giulio Bultrini19 gennaio 2018
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Online il primo trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Veronica Fontana18 gennaio 2018

Overwatch, ecco alcune skin che arriveranno la prossima settimana

Chiara Parisi18 gennaio 2018

La FoxtNext acquista la Cold Iron Studios per un titolo dedicato ad Alien

Francesco Damiani18 gennaio 2018

Nintendo Labo: la nuova esperienza interattiva per la Switch

Francesco Damiani18 gennaio 2018

Gamestop: Annunciata la Stone Mason Edition di God Of War

Francesco Damiani17 gennaio 2018