Nuova immagine promo per Thor Ragnarok!

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Questo 2017 promette di essere davvero straordinario per i Marvel Studios. Quest’anno infatti arriveranno nei cinema ben tre pellicole: Guardiani della Galassia Vol.2, Spiderman Homecoming, e Thor Ragnarok.

Mentre le informazioni sui primi due sono decisamente esaustive, complici le prossime uscite (per i Guardiani ad Aprile, per Spiderman a Luglio), continuano a latitare le informazioni riguardanti il terzo capitolo sulle avventure della divinità del tuono della mitologia nordica. Manca ancora il trailer, anche se molte voci parlano dell’arrivo insieme al film dedicato a Starlord e i suoi. Per ora quindi dobbiamo accontentarci delle dichiarazioni di un entusiasta James Gunn, regista dei Guardiani che ha assistito al trailer in anteprima, e alle diverse immagini promozionali, l’ultima delle quali mostra sia il tonante, sia il Golia di Giada, l’incredibile Hulk, pronti a scontrarsi in un’arena ai confini della galassia.

Senza dimenticare che tutti questi film fanno parte della tortuosa e appassionante strada che porterà, nel 2018, ad Avengers Infinity War, un evento a dir poco epocale per tutto l’Universo Marvel. E Thor: Ragnarok può essere un pezzo fondamentale del puzzle, che potrebbe mostrare la sesta e ultima Gemma dell’Infinito, inestimabile manufatto necessario alla costruzione del Guanto dell’Infinito.

Altri articoli in Cinema

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla dei prossimi film

Alessio Lonigro15 novembre 2017