Non sarà presentata una remastered di Halo 3 all’E3 2017, parola di Brian Jarrard

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Dopo l’annuncio dell’assenza di Halo 6 al prossimo E3 nonostante la presenza dei ragazzi di 343 Industries, i fan del franchise si sono scatenati cercando di immaginare cosa avrebbero mostrato riguardo Halo alla conferenza di Los Angeles.

L’attenzione è presto caduta su Halo 3, titolo per Xbox 360 sviluppato da Bungie Studios non ancora riportato nella current gen tramite nessun tipo di operazione, e i fan hanno iniziato a bombardare di domande la società e i vari profili social del franchise alla ricerca di una certezza.

Halo 3

Proprio in un post su reddit, il community manager di Halo Brian Jarrard ha scritto “OMG stop. Non esiste nessun Halo 3 Anniversary.” esasperato da queste continue richieste e speculazioni prive di fondamenta.

Con questo chiarimento ufficiale offerto ai fan, resta ancora il mistero di cosa sarà questo “qualcosina” in arrivo all’E3 su Halo da parte di 343 Industries. Non ci resta che aspettare la fiera per scoprirlo con i nostri occhi.

Fonte: Brian Jarrard

Altri articoli in News

Medievil: il grande ritorno su PlayStation 4

Chiara Parisi10 dicembre 2017

Bayonetta 3, presentato ai Game Awards il teaser e altre novità

Chiara Parisi8 dicembre 2017

Monster Hunter World, tutti i dettagli sulla Beta su Ps4

Chiara Parisi8 dicembre 2017

The Game Awards, annunciati i nuovi presentatori

Chiara Parisi7 dicembre 2017

Assassin’s Creed IV: Black Flag e World in Conflict in regalo con Uplay

Chiara Parisi6 dicembre 2017

Il remake 3D di Secret of Mana avrà una distribuzione fisica molto limitata

Matteo Ivaldi5 dicembre 2017