News
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

In queste ore Sean Murray, capo di Hello Games, casa di sviluppo di No Man’s Sky, ha dichiarato sul sito ufficiale del gioco che la data di uscita del titolo su PC è slittata al 12 agosto.

Non ci sono state fornite alcune spiegazioni riguardo  questo rinvio, ma sicuramente è meglio aspettare 2 giorni che un rimando ulteriore di mesi. Il gioco è entrato in fase gold, la fase terminale praticamente identica al gioco finito, utilizzata per finire gli ultimi test, e non subirà alcun rinvio su PS4.

La data infatti rimarrà, per la console di Sony, fissata al 10 agosto, inoltre, come detto nella precedente news, gli utenti PS4 non avranno bisogno di abbonamento al PS Plus.

Altri articoli in News

Hearthstone: in arrivo un Nerf per la carta del Ladro “Esplorare gli Abissi”

Antonio Salvatore Bosco29 giugno 2017

G2A: il marketplace si rinnova. Parola d’ordine, maggiore trasparenza

Antonio Salvatore Bosco29 giugno 2017

Monster Hunter World: Capcom spiega perché il titolo arriverà qualche mese dopo su PC

Antonio Salvatore Bosco29 giugno 2017

Rocket League: Psyonix chiedi costantemente a Sony il cross-play

Antonio Salvatore Bosco29 giugno 2017

Playstation Plus di Luglio: Confermati Until Dawn e Game of Thrones

Alessandro Niro29 giugno 2017

Speciale saldi Steam – Le migliori avventure grafiche

Gerardo Americo28 giugno 2017