NiOh – dettagli e data del primo DLC Il drago del Nord

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Oggi Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni sul primo story DLC di NiOh, intitolato “Dragon of the North” e che può essere tradotto come Il Drago del Nord, tra cui la data di diffusione.

Previsto inizialmente per gli ultimi giorni di aprile, Il Drago del Nord verrà infine rilasciato il 2 maggio 2017 con un prezzo di 1300 yen per il mercato giapponese e 9,99€ per quello europeo. Il DLC comprenderà nuove mappe, nuovi tipi di armi, nuovi personaggi, nuovi spiriti guardiani e nuovi yokai.

NiOh pvp DLC

Lo story DLC sarà gratuito per i possessori del Season Pass di Nioh, che darà accesso anche ai DLC Defiant Honor e Bloodshed’s End, previsti sempre per il 2017. Sempre previsto per il 2 maggio è un aggiornamento gratuito che includerà, oltre ad altre funzionalità non ancora annunciate, la tanto richiesta modalità PvP.

Ricordiamo che NiOh è un action rpg esclusiva PlayStation 4, sviluppato dal Team Ninja per Koei Tecmo, con ambientazione giapponese sul finire dell’epoca Sengoku e con gameplay caratterizzato dall’aggressività dei nemici e dalla difficoltà intrinseca delle battaglie.

NiOh Story DLC Dragon of the North

Fonte: Dual Shockers

Altri articoli in News

Scribblenauts, Warner Bros annuncia il ritorno della serie per il 2018

Chiara Parisi17 gennaio 2018

PS4 PRO: La Limited Edition di Monster Hunter World arriverà in Europa

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Monster Hunter World: Tutte le novità sulla terza Open Beta

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Sony apre le iscrizioni alla beta del prossimo firmware PS4

Chiara Parisi16 gennaio 2018

Ex dipendenti di Quantic Dream denunciano omofobia e razzismo

Veronica Fontana15 gennaio 2018

Cyberpunk 2077: un video in rete ci mostra armi e location

Marco Russi15 gennaio 2018