News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Dopo un periodo di incertezza, Team Ninja ha annunciato tramite Twitter che la data ufficiale di rilascio di NiOh sarà il 9 febbraio 2017. Il titolo è quindi finalmente pronto per raggiungere i negozi e le nostre mani.

Inoltre PlayStation Access, il canale youtube britannico dedicato alla console di casa Sony, ha rilasciato un video di oltre un’ora di gameplay inedito sulla Montagna Sacra, comprendente i diversi stili di combattimento, l’uso di armi a distanza e lo scontro con un feroce Boss. Potete gustarvi il video in alto all pagina.

Sviluppato da Team Ninja, NiOh è un brutale souls like ambientato in Giappone sul finire dell’epoca Sengoku che cerca di sfruttare al massimo la sua ambientazione per stile e flavour, proponendo nemici e poteri sovrannaturali tipici della cultura orientale. Al comando di William, il samurai dai capelli biondi in possesso di poteri sovrannaturali, starà a noi superare orde di orrori aggressivi e spietati.

Esclusiva PlayStation 4, il titolo è quindi confermato per il 9 febbraio 2017 e si prepara a diventare il protagonista dei nostri incubi ad occhi aperti con la sua elevata difficoltà, pronta a premiare solo i giocatori più attenti e abili.

Altri articoli in News

Nintendo Switch: un nuovo supporto per i nostri smartphone

Francesco Damiani21 gennaio 2018

Age of Empires: Definitive Edition, annunciata una nuova data di rilascio

Chiara Parisi21 gennaio 2018

Life is Strange: Before the Storm – Annunciate le edizioni fisiche

Giulio Bultrini21 gennaio 2018

Dead By Daylight : arriva Jigsaw

Giulio Bultrini19 gennaio 2018
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Online il primo trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Veronica Fontana18 gennaio 2018

Overwatch, ecco alcune skin che arriveranno la prossima settimana

Chiara Parisi18 gennaio 2018