News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Dopo un periodo di incertezza, Team Ninja ha annunciato tramite Twitter che la data ufficiale di rilascio di NiOh sarà il 9 febbraio 2017. Il titolo è quindi finalmente pronto per raggiungere i negozi e le nostre mani.

Inoltre PlayStation Access, il canale youtube britannico dedicato alla console di casa Sony, ha rilasciato un video di oltre un’ora di gameplay inedito sulla Montagna Sacra, comprendente i diversi stili di combattimento, l’uso di armi a distanza e lo scontro con un feroce Boss. Potete gustarvi il video in alto all pagina.

Sviluppato da Team Ninja, NiOh è un brutale souls like ambientato in Giappone sul finire dell’epoca Sengoku che cerca di sfruttare al massimo la sua ambientazione per stile e flavour, proponendo nemici e poteri sovrannaturali tipici della cultura orientale. Al comando di William, il samurai dai capelli biondi in possesso di poteri sovrannaturali, starà a noi superare orde di orrori aggressivi e spietati.

Esclusiva PlayStation 4, il titolo è quindi confermato per il 9 febbraio 2017 e si prepara a diventare il protagonista dei nostri incubi ad occhi aperti con la sua elevata difficoltà, pronta a premiare solo i giocatori più attenti e abili.

Altri articoli in News

DragonBall FighterZ

Dragon Ball FighterZ – rivelata la data d’uscita occidentale dall’Xbox Store

Alessandro d'Amito23 ottobre 2017
One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition

One Piece: Pirate Warriors 3 annunciato per Nintendo Switch in versione Deluxe

Alessandro d'Amito23 ottobre 2017
the evil within 2

The Evil Within 2 nasconde una modalità in prima persona su PC

Alessandro d'Amito23 ottobre 2017

Final Fantasy XV: Comrades subirà un lieve ritardo

Matteo Ivaldi23 ottobre 2017

Pubblicata la lista completa dei trofei di Call of Duty WWII

Beppe Dammacco23 ottobre 2017

Anche Kevin Levine si schiera con Visceral Games

Marco Pasqualini22 ottobre 2017