News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Nella giornata di ieri, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime è stato intervistato da Katie Linendoll tramite una live si Facebook su diversi aspetti di Nintendo Switch e dei suoi titoli.

Le domande che hanno ricevuto risposta più significativa durante l’intervista, che potete vedere nella sua interezza in cima a questo articolo, sono state quelle relative ad un eventuale sistema Cloud per i salvataggi e sull’arrivo di Super Smash Bros per la nuova console.

Super Smash Bros Brawl

Se Reggie non si è sbilanciato troppo nel caso del Cloud, con un semplice “non sarebbe fantastico?“, il presidente di Nintendo of America ha però praticamente confermato Super Smash Bros per Nintendo Switch, dichiarando che Nintendo “cerca sempre di avere almeno un capitolo per i suoi titoli di punta su ogni nuova console” rispondendo ad una domanda sul picchiaduro.

Nel resto dell’intervista, Reggie ha confermato i dati di vendita di Switch, ha dichiarato che il prezzo dei giochi third party non dipende da Nintendo, ha apprezzato il successo di The Legend of Zelda e ha confermato che il ciclo di vita del 3DS non sarà influenzato dalla nuova console ibrida.

Super Smash Bros Sm4sh Wii U 3DS

Nell’ambiente competitivo, Super Smash Bros è forse il titolo più apprezzato di casa Nintendo, con un particolare amore per Super Smash Bros Melee e un particolare odio per Brawl.

L’arrivo di un nuovo titolo della serie su Nintendo Switch, e magari su 3DS, potrebbe dimostrare agli appassionati che la casa di Kyoto ha capito come rendere il titolo accessibile e complesso, come fatto con Sm4sh, o potrebbe incarnare un triste scivolone. Staremo a vedere.

Fonte: Nintendo

Altri articoli in News

Come partecipare alla campagna publicitatia per Nintendo Switch

Chiara Parisi20 novembre 2017

Rainbow Six Siege, più informazioni su White Noise e il Terzo anno

Chiara Parisi20 novembre 2017

Hideo Kojima offre nuovi dettagli su Death Stranding, la lavorazione è quasi terminata

Matteo Ivaldi20 novembre 2017

Need for Speed Payback, anche Ghost Games decide di migliorare il sistema di progressione

Chiara Parisi18 novembre 2017

Endless Space 2 per il Weekend Gratis di Steam

Federico Peres18 novembre 2017

L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

Chiara Parisi17 novembre 2017