Nintendo Switch, arriva la prima app per lo streaming Hulu

News
Chiara Parisi

Fin dal lancio, Nintendo Switch si è vista povera di app multimediali, e questo è rimasto vero almeno fino ad oggi. È infatti possibile scaricare l’app Hulu, un applicazione per lo Streaming di video, film e serie Tv, categoria molto attesa dagli utenti Nintendo.

L’applicazione è gratuitamente scaricabile su Nintendo Switch tramite lo store online già da qualche ora, ma per usufruire del servizio si dovrà aver sottoscritto l’abbonamento ad Hulu, che parte dai 7,99$ ai 39,99$, a seconda di quale si sceglie.

Tra la confusione degli utenti, che non si aspettavano l’arrivo di applicazioni sul E-shop di Nintendo nel aggiornamento settimanale, l’arrivo era stato annunciato, tramite un e-mail, per una data non specifica , ma qualche ora dopo sul sito ufficiale dell’app, che trovate qui, Richard Irving, Vice Presidente dell’azienda produtrice di Hulu ha rivelato ufficialmente che l’applicazione era già disponibile al download.

Speriamo che questo sia solo l’inizio, e che con il tempo si aggiungano i concorrenti più famosi e non, Netflix, Amazon Prime Video, HBO Go e così via, in modo da variare la scelta ed i contenuti disponibili.

Fonte

Altri articoli in News

Gamestop: Annunciata la Stone Mason Edition di God Of War

Francesco Damiani17 gennaio 2018

Evento Nintendo speciale previsto per le 23:00 di questa sera

Francesco Damiani17 gennaio 2018

Scribblenauts, Warner Bros annuncia il ritorno della serie per il 2018

Chiara Parisi17 gennaio 2018

PS4 PRO: La Limited Edition di Monster Hunter World arriverà in Europa

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Monster Hunter World: Tutte le novità sulla terza Open Beta

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Sony apre le iscrizioni alla beta del prossimo firmware PS4

Chiara Parisi16 gennaio 2018