Nintendo Classic SNES Mini disponibile per il preordine su Amazon

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Costantemente esaurito su Amazon, il Nintendo Classic SNES Mini è nuovamente disponibile per il preordine tramite il colosso delle vendite online.

Proprio come annunciato da Nintendo, una nuova ondata di SNES Mini è stata resa disponibile e continuerà ad essere spedita per i commercianti europei durante tutto il 2018. Anche se la fornitura è stata assicurata, forse è il caso di preordinare la propria console fintanto che se ne ha l’occasione!

Vi ricordiamo che il SNES Mini è una console che celebra l’amata SNES a 16 Bit, includendo nel suo packaging ben due controller e 21 giochi preinstallati tra cui Starfox 2. Purtroppo, non sarà persente nella scatola anche l’alimentatore, che dovrà essere acquistato a parte.

La data d’uscita ufficiale del SNES Mini è il 29 settembre 2017 e, se volete essere tra i primi a ricevere questa console nostalgica del passato, vi conviene ordinarla il prima possibile seguendo questo link. Quanti di voi stanno aspettando la sua uscita per poter giocare alle sue vecchie glorie? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

WWE 2K18

Arriva WWE 2K18: l’unico videogame dedicato al mondo del wrestling

Redazione18 ottobre 2017
Mario Rabbids Ultra Challenge Pack DLC

Guardiamo il gameplay trailer di Mario + Rabbids Kingdom Battle: Ultra Challenge Pack DLC

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017
Hearthstone Cavaliere senza Testa

Hearthstone distribuisce regali ai giocatori durante il periodo di Halloween

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017
Humble Down Under Bundle

Humble Bundle – paga quanto vuoi per titoli DRM Free con il Down Under Bundle

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017

La Visceral Games è stata chiusa dalla Electronic Arts

Matteo Ivaldi18 ottobre 2017
Warhammer Vermintide II

Warhammer: Vermintide II mostrato per la prima volta su Twitch

Federico Peres18 ottobre 2017