News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Per una ventina d’anni abbiamo invidiato Marty Mc FLy e le sue scarpe autoallaccianti del secondo episodio di Ritorno Al Futuro. Ora dal 28 novembre 2016 verranno ufficialmente commercializzate, si chiameranno HyperAdapt 1.0 e saranno vendute solo in alcune località degli Stati Uniti e non è ancora dato sapere quale sia il loro prezzo pur presumendo che non sarà inizialmente alla portata di tutti.

La scarpa “funziona” grazie a dei cavi interni che comunicano con un sensore di pressione che regola la stretta del laccio (che potrà essere regolata anche “manualmente” con dei pulsanti zona linguetta) e dei led situati nel tacco si accenderanno durante la fase di “manovra” o quando la batteria interna si sta scaricando (longevità di due settimane contro tre ore di ricarica). I lacci all’esterno non saranno che una semplice abbellimento estetico atto a non rivoluzionare troppo il design del prodotto . La stessa scarpa di Ritorno al Futuro avrebbe un look troppo lunare e troppo simil stivale per colpire nel segno e la linea delle nuove Nike è molto semplice pur essendo ipertecnologica  e non rinunciando ad apparire futuristica.

Nel video in testa alla pagina possiamo ammirare alcuni modelli anche se non è dato per ora sapere se siano disponibili al lancio.

519592436_c_1279_727

Altri articoli in News

iPhone 8: prezzi a partire da $1000

Federico Marsili12 settembre 2017

Maxon Cinema 4D Roadshow – scopri modellazione 3D e VR in questo tour di 4 tappe

Alessandro d'Amito9 settembre 2017

Apple starebbe per adottare il formato 4K su iTunes

Gerardo Americo1 agosto 2017

Iphone 8 – Nuova clip illustrativa per il design del prodotto

Roberta Galluzzo1 luglio 2017

Sony si starebbe preparando per tornare a produrre vinili

Gerardo Americo1 luglio 2017
iPhone

10 anni fa veniva prodotto il primo iPhone

Gerardo Americo30 giugno 2017