New Warriors: annunciati i personaggi della nuova Serie Tv Marvel

News
Gianmarco Sampirisi

Oltre a “Cloak & Daggers” (di cui sono in corso le riprese), Marvel, ABC e Freeform stanno collaborando per la produzione di un’altra serie tv. Stiamo parlando della serie sui New Warriors.

Annunciata ad inizio Aprile 2017, si tratterà di una serie comedy che sarà composta da 10 Episodi ognuno della durata di 30 minuti.
Protagonisti della serie saranno dei ragazzi dotati di superpoteri, i quali dovranno affrontare dei criminali; ma al contempo saranno alle prese con quel difficile periodo di transizione che li porterà a diventare adulti.

Ovviamente, nella serie tv non vedremo gli stessi personaggi dei fumetti presenti nelle varie incarnazioni del team (o, comunque, non tutti).
Ma ecco nel dettaglio la descrizione dei 6 New Warriors:

Squirrel Girl (Doreen Green)
Superpoteri: “Il potere di uno scoiattolo, il potere di una ragazza.”. E’ acrobatica, forte, sa combattere e parla con gli scoiattoli.
Possiamo definire Doreen come una fangirl. E’ una leader naturale, energica e la sua migliore qualità è l’ottimismo. Ha fede negli altri ed ispira le persone. Ha anche uno scoiattolo, Tippy Toe, che si porta ovunque.

Mister Immortal (Craig Hollis)
Superpotere: Non può morire. Mai. Forse. Lui dice così.
Il guastafeste della squadra. E’ arrogante e sicuro; a volte deliziosamente scontroso. Il suo superpotere è fantastico, ma è pigro nell’utilizzarlo al meglio e se ha tutto il tempo del mondo per imparare come si combatte, dove è la fretta?

Speedball (Robbie Baldwin)
Superpotere: Può lanciare sfere cinetiche di energia.
Robbie è cresciuto guardando il Quinjet decollare dalla Torre degli Avengers, sognando di essere un eroe. E’ impulsivo. Se pensate che tirare sfere cinetiche di energia sia fantastico, sappiate che le sue sono completamente fuori controllo.

Microbe (Zack Smith)
Superpotere: Può parlare con i germi.
Zack è ipocondriaco e timido; e questa capacità fa di lui un telepate… con i germi. E’ un ragazzo grande e dolce che protegge gli altri e li aiuta a crescere ed a trovare fiducia.

Debrii (Deborah Fields)
Superpoteri: Telecinesi di basso livello, prestigiatrice.
Deborah è fiera e divertente. Si prende cura di se stessa. Lei è quella che fa notare alle persone le loro cazzate e non ha paura di esporre le sue opinioni.

Night Thrasher (Dwayne Taylor)
Superpotere: Nessuno.
Dwayne è una celebrità locale, un “eroe” con un suo canale YouTube. Brillante, forte, nobile e forse troppo pieno di sé. Crede profondamente nella giustizia. Nasconde il fatto di provenire da una famiglia ricca perché teme di perdere la sua reputazione di strada.

Per quanto riguarda questi personaggi è attualmente in corso il casting, quindi ne sapremo di più prossimamente.

Altri articoli in News

game of thrones

Game of thrones – Nuove teorie sul personaggio di Bran nell’ultima stagione

Roberta Galluzzo15 dicembre 2017

IT Crowd: la NBC produrrà un remake della serie britannica

Federica Vacca15 dicembre 2017

“Se David Harbour vincerà il Golden Globe mi raso a zero” parola di Joe Keery

Davide Montalto15 dicembre 2017

SAG Awards 2018: svelate le nomination per cinema e tv!

Federica Vacca14 dicembre 2017

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

The Orville, la prima stagione, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella12 dicembre 2017