New Mutants: per quale motivo il film è stato posticipato?

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nelle ultime ore tutti i fan dei cinecomics (soprattutto quelli più sfegatati) si sono stupiti per le variazioni apportate dalla 20th Century Fox per quanto riguarda la data di uscita dei prossimi film ispirati ai fumetti Marvel che, almeno originariamente, sarebbero dovuti essere rilasciati nelle sale cinematografiche nel corso del 2018. Quest’anno, infatti, erano previsti ben 3 pellicole incentrate sui Mutanti (X-Men: Dark Phoenix, New Mutants e Deadpool 2) ma, probabilmente anche a causa dell’acquisizione della Fox da parte della Disney, lo studio ha deciso di riprogrammare alcuni progetti.

Oltre al posticipo decisamente significativo del film su Gambit a causa dell’abbandono del regista Gore Verbinski, la notizia che ha colpito di più i fan dei mutanti di casa Marvel è stato scoprire che il film sui New Mutants è stato posticipato dall’aprile del 2018 al febbraio del 2019. Malgrado The Hollywood Reporter abbia già spiegato che la Fox non voleva che in alcuni mercati internazionali New Mutants e Deadpool 2 fossero rilasciati nelle sale nello stesso periodo, Jeff Sneider di The Tracking Board ha svelato un’altra probabile verità.

A quanto pare, i test screening del film sono stati positivi ma hanno rappresentato il classico esempio di “bene ma non benissimo” e sembra che la Fox abbia deciso di aumentare il numero di elementi horror della pellicola. Una dichiarazione che stupisce non poco considerato che New Mutants sarà il primo cinecomic Marvel in salsa Horror. Da queste affermazioni si evince che il film diretto da Josh Boone non sia assolutamente spaventoso, al contrario di quanto mostrato nel primo trailer ufficiale. Successivamente il rumor è stato confermato da The Wrap che ha evidenziato la volontà della 20th Century Fox di rendere decisamente più spaventoso il film.

Fonte: CinemaBlend

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Aggiungi commento

Questa email risulta già registrata. Usa il Modulo di login o inseriscine un'altra.

Hai inserito una username o una password errata

Devi effettuare il login per inserire un commento.

Altri articoli in Cinema

Ant-Man & The Wasp

Ant-Man & The Wasp – Polemica su Reddit per il nuovo costume di Wasp

Luca Paura19 gennaio 2018

Leonardo DiCaprio: svelati nuovi dettagli sul suo ruolo nel film di Tarantino

Francesco Damiani19 gennaio 2018

[RUMORS] Marvel Crossover con gli X-Men: Dovremo aspettare la Fase 5?

Dario Penza19 gennaio 2018

Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald esplorerà la comunità magica in Francia

Federica Vacca19 gennaio 2018

Avengers Infinity War: Per Chris Hemsworth il film sarà un evento storico

Francesco Damiani18 gennaio 2018

John Wick 3: rivelati Cast e data di inizio riprese

Dario Penza18 gennaio 2018