News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

La seconda stagione di My Hero Academia, anime supereroistico tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi, inizia la sua messa in onda sulle tv giapponesi oggi, 25 marzo 2017.

Il sito di streaming Crunchyroll, che si occupa della diffusione dell’anime nei territori anglofoni, ha condiviso ben due video promo sul nuovo arco narrativo dell’anime, incentrato sul U.A. Sports Festival. Il primo video lo potete vedere in cima a questo articolo mentre il secondo qui di seguito.

La prima serie di My Hero Academia è stata trasmessa in Italia in streaming da VVVVID, sito su cui è ancora disponibile in lingua originale con i sottotitoli in italiano, ma non è ancora chiaro se lo stesso si occuperà del simulcast della seconda stagione o se la inserirà nel suo catalogo in un secondo momento.

Il primo episodio della seconda stagione si occuperà di riassumere gli eventi passati, in modo da dare un punto d’accesso per tutti gli interessanti che non hanno potuto recuperare la prima stagione. Così facendo, il primo nuovo episodio sarà il secondo e verrà messo in onda in Giappone il 1 aprile. A questo punto, attendiamo fiduciosi e speranzosi l’annuncio del simulcast italiano.

Fonte: Anime News Network

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017