Mortal Kombat 3: finalmente nuove notizie

Cinema
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Le notizie su un nuovo film della serie Mortal Kombat, annunciato diversi anni fa, sono andate man mano perdute. L’ultimo aggiornamento risaliva all’anno scorso, ovvero quando James Wan è stato confermato come produttore per il film. A far di nuovo parlare del film è stato Christopher Lambert, che aveva vestito i panni di Raiden nel primo film. All’interno di un’intervista, infatti, l’attore avrebbe annunciato un suo possibile ritorno (sempre come Raiden) in Mortal Kombat 3:

“Hanno una grande idea per il terzo. Sarà molto diverso. Viaggeremo nel tempo ma in un modo molto speciale. Immagina dei personaggi che si scontrano al centro di Londra e poi whossh, sfondi una finestra e ti ritrovi nel cofano di un taxi a New York”. 

Lambert avrebbe anche spiegato la sua mancanza in Mortal Kombat: Annihilation, affermando: “Non ho voluto farlo perché non pensavo che il copione fosse buono. Non mi piaceva. Mi piaceva quello del primo.”.

Tirando le somme, dunque, sembra che con questo film i produttori abbiano deciso di tornare alle radici della serie.

Altri articoli in Cinema

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla dei prossimi film

Alessio Lonigro15 novembre 2017