Morgan Jaffit parla del seguito mai realizzato di The Saboteur

News
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Nel 2009 su Playstation 3 e Xbox 360 è approdato The Saboteur, avventura dinamica sviluppata da Pandemic Studios e pubblicata da Electronic Arts.

Il titolo aveva riscosso un buon successo, abbastanza da permettere allo Studio di pensare ad un seguito e ad alcuni DLC, eppure entrambi non sono mai stati realizzati. A spiegare le motivazioni della loro mancata uscita è Morgan Jaffit. 

Proprio Jaffit ha affermato che, parallelamente allo sviluppo dei contenuti aggiuntivi, fosse iniziato anche quello di un secondo capitolo.

Il progetto fu abbandonato a causa della condizione dello studio, ormai prossimo alla chiusura. Purtroppo Pandemic Studios ha effettivamente chiuso poco tempo dopo, e questo ha cancellato ogni possibilità di vedere un seguito di The Saboteur o dei DLC.

Altri articoli in News

Lo sviluppo di Borderlands 3 suggerito da un … annuncio di lavoro!

Chiara Parisi17 ottobre 2017

Wolfenstein 2: The New Colossus – Ecco il trailer di lancio del titolo

Antonio Salvatore Bosco17 ottobre 2017

Yoko Taro vorrebbe fare un film per adulti su Nier: Automata

Antonio Salvatore Bosco17 ottobre 2017

Rocket League: primo evento di Halloween

Federico Peres17 ottobre 2017

Cell protagonista del nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ

Federico Peres17 ottobre 2017

Bioshock: arriva la 10th Anniversary Collector’s Edition

Chiara Parisi17 ottobre 2017