Mission Impossible 6 – Henry Cavill si aggiunge al cast

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Henry Cavill è stato scritturato per Mission Impossible 6, nuovo film del franchise con Tom Cruise e prodotto da Paramount Pictures e Skydance Media.

Ad annunciare la notizia è Variety che ci conferma anche il ritorno alla regia di Christopher McQuarrie, regista di Mission Impossible Rogue Nation e che ha scritto di suo pugno lo script per M:I6. Rebecca Ferguson, Simon Pegg, e Jeremy Renner dovrebbero anche far parte del cast, anche se non è ancora certo.

Mission Impossible
Per quanto la trama non sia ancora nota, Henry Cavill dovrebbe interpretare una specie di braccio destro del capo dell’unità di Tom Cruise. Il ruolo del capo di Cruise in Mission Impossible Rogue Nation è stato interpretato da Alec Bladwin ma non si hanno ancora notizie sulla sua partecipazione.

Per quanto sia attualmente noto per il ruolo di Superman nei film DC/Warner diretti da Snyder, Henry Cavill ha recitato anche nel film Netflix sulla guerra in Iraq Sand Castle, in arrivo sulla piattaforma di streaming questa primavera.

Fonte: Variety

Altri articoli in Cinema

John Lasseter lascia la Pixar per sei mesi a causa di “comportamenti inadeguati”

Matteo Ivaldi22 novembre 2017

Box Office e Cinecomics: analisi e confronti di un 2017 da ricordare

Andrea Prosperi22 novembre 2017

Justice League: poster inquietante nei cinema cinesi

Annamaria Rizzo21 novembre 2017

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Nuovi dettagli sulle “volpi di cristallo”

Giorgio Paolo Campi21 novembre 2017
Molestie a Hollywood, Kevin Spacey

Molestie a Hollywood: Kevin Spacey è entrato in rehab ma altri big sono sotto accusa

Nicoletta Salvi21 novembre 2017

Marvel vs. DC: parla il co-sceneggiatore di Doctor Strange

Alessio Lonigro21 novembre 2017