Minigames nell’app Facebook Messenger!

News
Roberto Bisaccia

L’app Facebook Messenger negli ultimi 2 anni sta diventando un vero e proprio gioiellino per la società californiana e a conferma di tutto ciò arriva una bella novità. I più “anziani” ricorderanno sicuramente i pomeriggi passati in una chat MSN, chiacchierando e giocando magari a Battaglia Navale.

fb-messenger-bball

Ecco, il tempo del Chat&Play potrebbe ritornare con questa funzionalità minigames aggiunta dall’azienda di Mark Zuckerberg. Sarà possibile giocare in singolo o in multiplayer. Potrete sfidare i vostri amici e cimentarvi nel mettere record su record e prendere in giro chi non è al vostro livello. I giochi utilizzabili sono 17 e sono varie le aziende che li hanno resi disponibili.

Per accedere ai minigames facebook è stata inserita l’icona di un joypad all’interno delle conversazioni con i vostri amici. Il successo o il flop di tale implementazione sarà, ovviamente, determinata da ogni singolo utente. Potrebbe diventare una nuova dipendenza? O un metodo per… un approccio un po’ diverso? Lo scopriremo solo aspettando la sentenza, ardua, degli utenti!

Altri articoli in News

AMD – rilasciati i nuovi driver Crimson ReLive

Alessandro Guida19 maggio 2017

New Nintendo 2DS XL, è ufficialmente aperto il preordine

Miriam Crucinio10 maggio 2017

Anche il DualShock 4 subisce la Alien Mania

Miriam Crucinio8 maggio 2017

Arriva la preview di Microsoft To-Do, app sviluppata dal team di Wunderlist

Gerardo Americo21 aprile 2017
apple app Garage Band

Apple: iWork, Garage Band e iMovie saranno rese disponibili gratuitamente

Gerardo Americo21 aprile 2017

Big Hero 6: la Disney renderà Baymax reale?

Angelo Tartarella10 aprile 2017