News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Netflix ha diffuso il trailer di Mindhunter, serie tv del regista David Fincher sulla comprensione della psicologia dei serial killer da parte degli agenti dell’FBI.

Il trailer, con sottotitoli in italiano, visibile in cima all’articolo, ci mostra Holden FordBill Tench impegnati nella risoluzione di diversi casi. Il video è appena un teaser della serie, basata sul libro Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit di  Mark Olshaker e John E. Douglas, che seguirà le vicende dei due agenti mentre cercano di comprendere la mente di diversi serial killer per risolvere casi attuali.

David Fincher

Prodotta da David Fincher, già regista di film sull’argomento come Seven e Zodiac e responsabile dei primi due episodi del successo Netflix House of Cards, Mindhunter può contare su ben tre episodi diretti dallo stesso sul totale di dieci.

Programmata per ottobre 2017 ed ovviamente in streaming su Netflix, questa serie tv ha tutta l’aria di poter intrigare più di uno spettatore e di poter soddisfare anche quelli con i gusti più particolari.

Fonte: Entertainment Weekly

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017