Miles Morales entra nel Marvel Cinematic Universe?

Fumetti
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Manca poco all’uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming, il primo film del tessiragnetele nel Marvel Cinematic Universe.

I produttori e il regista, Kevin Feige e Jon Watts in una recente intervista hanno lasciato intendere che forse Miles Morales potrebbe far parte del Marvel Cinematic Universe.

Per chi non lo sapesse, Miles Morales è il personaggio che ha preso il costume di Spider-Man nell’universo Marvel fumettistico, precisamente nell’Ultimate Universe, per poi passare nel nuovo universo Marvel classico a seguito degli eventi della saga Secret Wars.

Tornando al film, il personaggio interpretato da Donald Glover, Aaron Davis è lo zio di Miles Morales. Questo poteva essere un piccolo indizio per ipotizzare la presenza del personaggio.

Il regista Watts ha dichiarato: “Voglio dire, ho sempre voluto che Donald fosse in questo film. Questa è stata una delle mie prime idee, proprio perché sapevo… se sta per essere in questo film, chi potrebbe essere? Non dico niente in modo specifico, ma Aaron Davis ha un nipote a New York City… non direi che è un suggerimento definitivo, ma penso che apre definitivamente quella porta”.

Feige ha sottolineato come il personaggio abbia un nipote nel film. Tom Holland, l’attore che interpreterà Spider-Man ha aggiunto: “Penso che Miles Morales sia un grande personaggio, penso che sarebbe fantastico vedere un attore di colore che interpreta un supereroe sullo schermo e penso che sarà qualcosa di molto cool, qualcosa di molto eccitante per questo universo“.

Al momento non è ancora certo se Miles Morales farà parte del Marvel Cinematic Universe.

Il personaggio di Miles sarà comunque presente in un filmato animato in sviluppo della Sony Pictures.

Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale il 6 Luglio 2017.

Fonte: Marvelfever

Altri articoli in Fumetti

DC cancella Supergirl

Giovanni Paladino21 febbraio 2018

“Super Sons”si concluderà a maggio.

Giovanni Paladino21 febbraio 2018

Fresh Start: Il Nuovo Rilancio Marvel porta Jason Aaron su Avengers

Massimiliano Perrone21 febbraio 2018

Liam Sharp torna a disegnare Wonder Woman

Massimiliano Perrone21 febbraio 2018

Action Comics #1000 – Svelate sette Variant Cover!

Andrea Prosperi21 febbraio 2018

Gli ospiti di Panini Comics al Cartoomics 2018

Massimiliano Perrone20 febbraio 2018