News
Chiara Parisi

Microsoft ha appena annunciato, tramite un video sul loro canale youtube che potete vedere in cima a questo articolo, i Games With Gold di novembre, disponibili dal 1 Novembre fino a metà Dicembre.

Come al solito abbiamo due giochi per Xbox one e due per la Xbox 360, ma abilitati alla retrocmpatibilità e quindi godibili a pieno sulla Xbox one.

 

Dal 1 novembre avremo a disposizione:

  • Trackmania Turbo per Xbox One (fino al 30 novembre): gareggia su più di 200 circuiti diversi da solo, in cooperativa fino a 4 giocatori o in multiplayer. Inoltre scegli tra le diverse modalità tra le quale la Double Driver, che sfiderà te e un tuo amico a guidare la stessa vettura contemporanemente.
  • Night into dream per xbox 360 (fino al 15 novembre): seguremo le avventure di due ragazzini che entrano un un mondo fatto di sogni, ce in questo caso sono livelli, e guidati dal protagonista principale del gioco, Night.

Dal 15 novembre invece avremo a disposizione:

  • Tales of Borderlands per Xbox one (fino al 15 dicembre): un avventura grafica interattiva situata dopo gli avvenimenti di borderlands 2 e vedremo due giovani avventurieri che cercano di ritagliarsi il loro angolo di grandezza, il tutto raccontato e vissuto con il solito humor al quale ormai la saga di Borderlads ci ha abituato.
  • Deadfall Adventure per xbox 360 (fino al 30 Novembre): diventa un avventuriere cercado tesori in luogi inerplorati da migliaia di anni, ma abitati da creatire sconosciute e letali che non tarderanno ad intralcarci.

Cosa ne pensate dei Games With Gold di Novembre? Siete soddisfatti delle scelte fatte da Microsoft?

Fonte

Altri articoli in News

Sony apre le iscrizioni alla beta del prossimo firmware PS4

Chiara Parisi16 gennaio 2018

Ex dipendenti di Quantic Dream denunciano omofobia e razzismo

Veronica Fontana15 gennaio 2018

Cyberpunk 2077: un video in rete ci mostra armi e location

Marco Russi15 gennaio 2018

Switch: Un nuovo controller 5 in 1 includerà i pad del NES, SNES e N64

Francesco Damiani15 gennaio 2018

Nintendo: Con il 4K e Realtà Virtuale avremmo perso in partenza

Francesco Damiani15 gennaio 2018
Yoshi

Amazon Italia potrebbe aver rivelato la data di rilascio di Yoshi

Veronica Fontana15 gennaio 2018