Gotham City Sirens- Megan Fox sarà Poison Ivy?

Cinema
Andrea Prosperi
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Dall’annuncio delle ultime ore riguardante Gotham City Sirens, ci sono state diverse notizie, rumors, e semplici speculazioni, riempiendo il web di quant’altro riguardi questo interessante film. Alla quasi ovvia conferma di Margot Robbie, infatti, è immediatamente seguito il toto scommesse riguardante i ruoli di Catwoman e Poison Ivy.

Mentre sembra vicino l’annuncio di Eiza Gonzalez, attrice nota al pubblico per From Dusk ‘Till Dawn, nel ruolo di Catwoman, gli ultimi rumors su Posion Ivy parlano della celebre Megan Fox. L’attrice non è affatto nuova al genere, ricordiamo la sua interpretazione sia nella saga di Transformers, sia nei film dedicati alle Teenage Mutant Ninja Turtles. Appassionata di fumetti, pare abbia espresso in passato interesse nell’interpretare la celebre villain, che nei film degli anni 90 ebbe il volto di Uma Thurman.

margot-robbie-covers-empire-magazine-as-harley-quinn

Certo è che per questo film si sta puntando decisamente ad un forte impatto estetico sul pubblico, con le protagoniste interpretate da celebri bellezze dello star system. Un tentativo anche di strappare quel monopolio di immagine attualmente nelle mani di Margot Robbie e della sua Harley Quinn, diventate in breve tempo virali e ideale di bellezza contemporaneo.

Non resta che attendere i prossimi annunci per scoprire quanto sarà stellare il cast di questo attesissimo film, ispirato dai fumetti Dc Comics.

 

Altri articoli in Cinema

The Flash – Robert Zemeckis fuori dalle trattative per dirigere il film?

Luca Paura29 aprile 2017
Rocket e Groot

Guardiani della Galassia – Vin Diesel desidera uno spin-off su Rocket e Groot

Luca Paura29 aprile 2017

George Miller si esprime su un possibile sequel per Mad Max: Fury Road

Imma Marzovilli29 aprile 2017
Logan Bianco e Nero

Logan – il film in bianco e nero in arrivo nei cinema americani

Alessandro d'Amito29 aprile 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla del ruolo di Stan Lee nei film Marvel

Gianmarco Sampirisi29 aprile 2017
World War Z, il poster del film

World War Z: David Fincher in trattative per dirigere il sequel?

Nicoletta Salvi29 aprile 2017