News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Finalmente abbiamo sotto i nostri occhi un nuovo ed epico trailer per Mass Effect: Andromeda, titolo di Bioware.

Il filmato, con un taglio decisamente cinematografico, introduce alcuni elementi narrativi e presenta alcune delle creature che troveremo durante la nostra avventura.

Diventa il Pioniere e trova una nuova casa per l’umanità in questo spazio inesplorato e potenzialmente ostile. Sarai tu a tracciare la rotta da seguire, esplorando gli angoli più remoti della galassia di Andromeda per svelare misteri, scoprire incredibili mondi alieni e guidare la specie umana alla ricerca di una nuova casa. Potrai arricchire e personalizzare l’esperienza di gioco con un sistema di progressione profondo e flessibile, oltre a comandare la tua squadra in battaglie ricche d’azione usando armi avanzate, abilità speciali e moltissimi nuovi assi nella manica.

Sul sito della catena di negozi Best Buy sono apparse le pagine dedicate ai pre ordini di Mass Effect Andromeda in deluxe edition, versione che conterrà un bellissimo gadget dedicato ai collezionisti, il nomad ND1. Emergono anche alcune caratteristiche riguardo al titolo le quali però non sono ufficiali:

  • Crea il tuo percorso in una pericolosa nuova Galassia – Risolvi i misteri di Andromeda mentre scopri mondi alieni ricchi, cercando una nuova casa per l’umanità.
  • Guida i primi umani su Andromeda nella disperata ricerca di una nuova casa – In questo nuovo Mass Effect, incontra e recluta personaggi tutti nuovi.
  • Lotta con il tuo Team Pathfinder in battaglia contro nemici e creature terrificanti – Nuove aggiunte come ambienti distruttibili, salti potenziati per maggiore verticalità, armi e abilità biotiche tutte nuove ed un combattimento più ricco di adrenalina che mai.
  • Costruisci un eroe formidabile con splendide armi, poteri e tecnologie – Con un albero di progressione delle abilità e delle armi più flessibile, potrai ricostruire il tuo stile di gioco per renderti inarrestabile contro i nuovi e potenti nemici alieni.
  • Per 1 giocatore, fino a 4 in modalità multiplayer.

Purtroppo, ancora nessuna data di uscita ufficiale è stata comunicata, rimaniamo quindi in attesa di eventuali aggiornamenti. Vi lasciamo al trailer che potete trovare in cima all’articolo ricordandovi che Mass Effect Andromeda uscirà nel corso della primavera del 2017, per PC, PlayStation 4 e Xbox One e che Electronic Arts ha inoltre rivelato che il primo gameplay trailer verrà mostrato il primo dicembre durante i The Game Awards 2016. Non ci resta quindi che aspettare impazienti!

Altri articoli in News

We Happy Few

We Happy Few – data d’uscita e nuova versione per PlayStation 4

Alessandro d'Amito17 agosto 2017
Blizzard Battle.net

Blizzard fa un passo indietro sulla sua App lasciando il nome Battle.net

Alessandro d'Amito17 agosto 2017
Crackdown 3

Crackdown 3 – rinviata l’uscita del titolo esclusiva console XBox One X

Alessandro d'Amito17 agosto 2017
Humble Bundle 2K PlayStation

Humble Bundle – pacchetti offerte 2K per i giocatori PlayStation

Alessandro d'Amito16 agosto 2017

Atari e i controller Arcade a forma di seni simulati che non furono un successo

Gerardo Americo16 agosto 2017

Uncharted: L’eredità perduta avrà le stesse dimensioni di Uncharted 4: Fine di un ladro

Gerardo Americo16 agosto 2017