Mass Effect: Andromeda ha una data di lancio ufficiale

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Fino ad ora si è parlato della data d’uscita di Mass Effect: Andromeda parlando di prima metà o primo quarto del 2017 ma finalmente abbiamo una data ufficiale, diffusa da BioWare.

Aaryn Flynn, General Manager di BioWare, ha pubblicato sul blog ufficiale del videogioco il post in cui indica il 21 marzo 2017 come data d’uscita di Mass Effect: Andromeda per il Nord America e il 23 marzo 2017 per l’Europa, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

mass effect andromeda

Flynn ha aggiunto che Andromeda è il Mass Effect più ambizioso che sia mai stato prodotto, con novità sotto ogni aspetto e il primo a sfruttare Frostbite come motore grafico, con evidenti miglioramenti rispetto alla trilogia.

Durante il periodo festivo, il titolo è stato ampiamente testato dagli sviluppatori, su PC o console, e la loro reazione è stata di entusiasmo, cosa che ha aiutato nella decisione della data di lancio.

Mass Effect Andromeda

Come rivelato in una seconda occasione, Mass Effect: Andromeda sfrutterà diversamente la PlayStation 4 dalla PS4 Pro, mentre non si hanno ancora piani per Xbox Project Scorpio e al momento non è prevista una versione per Nintendo Switch.

Non ci resta che trattenere l’entusiasmo fino al 23 marzo, data in cui dovremmo poter mettere le mani su Mass Effect: Andromeda e giocarlo a fondo.

Altri articoli in News

Switch video capture

Nintendo Switch introduce l’annunciata registrazione video alle sue funzionalità

Alessandro d'Amito19 ottobre 2017

Resident Evil Revelations 1 e 2 per Switch avranno dei minigiochi retro

Marco Pasqualini19 ottobre 2017

Apollo Justice: Ace Attorney arriva su 3DS..con un’obiezione (!)

Lorenzo Prattico18 ottobre 2017

Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita in Giappone

Federico Peres18 ottobre 2017

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch? Arriva la smentita

Antonio Salvatore Bosco18 ottobre 2017
Hunt For Gods wallpaper

Hunt For Gods – il gioco si prepara ad entrare in Open Alpha

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017