Cinema
Nicoletta Salvi

Mary Poppins Returns, tra i film più attesi del 2018, sta iniziando a lasciare qualche indizio circa la produzione: pochi giorni fa, infatti, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale – della durata di 33″ – dove si vede una raggiante Emily Blunt nei panni che furono della grande Julie Andrews.

L’attrice non sembra tradire le aspettative e, contrariamente a quanto molti pensavano, è davvero molto simile alla Mary Poppins del 1964, diretto da Robert Stevenson. Questo nuovo adattamento cinematografico, godrà di un cast eccezionale. Tra i protagonisti, infatti, figurano anche Meryl Streep nel ruolo di Topsy (cugina della protagonista), Colin Firth in quello di William Weatherall Wilkins, l’ex “Signora in giallo” Angela Lansbury e il ritorno – tanto sperato – di Dick Van Dyke che nel film del 1964 aveva la parte sia di Bert che del Sig.Dawes, mentre in Mary Poppins Returns ricopre il ruolo di del figlio del Sig.Dawes. Julie Andrews, inizialmente, aveva accettato di fare un piccolo cameo nella nuova produzione, ma poi ha preferito declinare l’offerta perché Mary Poppins Returns doveva essere “il film di Emily”.

La pellicola è diretta da Rob Marshall, una garanzia quando si tratta di musical e film “fantastici”: attualmente le riprese si stanno svolgendo nel Regno Unito e l’uscita è prevista per il 25 dicembre 2018. La storia avrà come protagonisti nuovamente i due fratelli Banks, ormai cresciuti, che colpiti da un grave lutto riusciranno a ritrovare il sorriso grazie al magico intervento della loro straordinaria tata.

Altri articoli in Cinema

The Walt Disney Company acquisisce Fox – Arriva la conferma ufficiale

Andrea Prosperi14 dicembre 2017
jennifer lawrence

Jennifer Lawrence: protagonista di Burial Rites di Luca Guadagnino

Nicoletta Salvi14 dicembre 2017

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald – Eddie Redmayne parla di quali creature torneranno nel sequel

Federica Vacca14 dicembre 2017

Star Wars – Rian Johnson parla della prossima trilogia

Federica Vacca14 dicembre 2017

Klaus, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella14 dicembre 2017

[RUMORS] Avengers 4: Occhio di Falco avrà un nuovo costume?

Andrea Prosperi14 dicembre 2017