[RUMOR]Marvel Studios – In arrivo un cinecomic tutto al femminile?

Cinema
Luca Paura
Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Le supereroine al cinema sono sempre state dei personaggi piuttosto secondari e sono pochi i casi in cui le abbiamo viste protagoniste in pellicole dedicate totalmente a loro, i due più grandi esempi sono il film di Catwoman con protagonista Halle Berry, considerato uno dei cinecomic peggiori mai fatti, e il più recente Wonder Woman, della DC/Warner, che invece ha avuto un successo enorme. Ebbene, i Marvel Studios sappiano che non stanno mai a indugiare, e infatti è in cantiere il film dedicato a Captain Marvel con protagonista Brie Larson, che apparirà in Avengers 4, ma non è l’unico progetto al femminile che la casa delle idee ha in cantiere. 

Infatti Tessa Thompson, la Valchiria di Thor: Ragnarok, durante una conferenza stampa dedicata al film, ha riferito che lei e altre attrici hanno avuto un incontro con Kevin Feige proprio per discutere di un cinecomic dedicato alle eroine Marvel, queste le parole dell’attrice: “Recentemente sono andata con un altro paio di donne che lavorano alla Marvel e abbiamo chiesto a Kevin, “Perché non facciamo un film con solo le supereroine? Tipo, tutte loro” e non è tardata la risposta di Feige: “Era un momento fantastico vedere lì tutte le supereroi femminili che abbiamo. “E allora?”. Io ho risposto “Sì”

Insomma, qualcosa di importante bolle in pentola e non possiamo far altro che attendere ulteriori aggiornamenti!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Aggiungi commento

Questa email risulta già registrata. Usa il Modulo di login o inseriscine un'altra.

Hai inserito una username o una password errata

Devi effettuare il login per inserire un commento.

Altri articoli in Cinema

Kevin Smith donerà in beneficenza tutti gli introiti dei suoi film prodotti da Weinstein

Giorgio Paolo Campi18 ottobre 2017

Venom: Jacob Batalon lo vorrebbe nel sequel di Homecoming

Alessio Lonigro18 ottobre 2017

Marvel Studios: Frank Grillo torna a parlare di Crossbones

Alessio Lonigro17 ottobre 2017
Han Solo

Han Solo: A Star Wars story – Il nuovo Spin-off in arrivo!

Roberta Galluzzo17 ottobre 2017

[Rumor] Venom: si amplia il cast dello spin-off di Spider-man

Simone La Ganga17 ottobre 2017

Gambit – Una costumista da Oscar si unisce alla produzione

Giorgio Paolo Campi17 ottobre 2017