MARVEL LEGACY: Peter Parker torna al Daily Bugle?

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Le notizie sul prossimo rilancio Marvel continuano a rincorrersi, tra rumors e notizie ufficiali. Tra queste, potevano mancare news sul nostro tessiragnatele preferito? Dopo l’ufficialità del nome della prima saga di questo nuovo ciclo narrativo, dall’emblematico titolo “La Caduta di Parker”, veniamo ora a sapere che l’eroe tornerà a vivere parte delle sue avventure in un luogo davvero iconico: parliamo infatti del Daily Bugle!

Un Daily Bugle certamente cambiato, complice l’assenza di J. Jonah Jameson, impegnato altrove, ma sicuramente parte delle origini della mitologia del personaggio.

Dan Slott è confermato al timone della serie, in una esperienza ormai decennale. Intervistato, ha dichiarato:”Questo è un Peter Parker che ha avuto tutto, ha perso tutto e ora deve trovare nuovamente il suo posto nel mondo. È un ritorno allo status di perdente che è il Peter Parker che tutti noi conosciamo e amiamo. Vedremo un ritorno a quella concezione, con i vecchi amici che tornano in scena, alcuni in modi completamente nuovi. Tutto ha portato a questo, da Big Time a Superior, attraverso Spider-Verse e l’era delle Industrie Parker. È stato un viaggio pazzesco, ma ora che siamo qui, avremo un Peter/Spider-Man più vicini al core di Spidey di quello che abbiamo avuto negli anni. Tutto conta. È una ricompensa per i lettori di vecchia data, ma anche il punto di partenza di Marvel Legacy per i nuovi lettori o delle persone che hanno appena scoperto il personaggio in Spider-Man in Homecoming”.

Alle matite sarà accompagnato da Stuart Immonen, già disegnatore negli ultimi mesi. La corsa al capitolo #800 si avvicina, e passa per questo attesissimo #789.

Altri articoli in Fumetti

Wonder Woman

[SPOILER] DC Comics: James Robinson parla del nuovo arco narrativo di Wonder Woman

Adelin Anghel19 ottobre 2017

Gangster, la Recensione – NO SPOILER

Gerardo Americo19 ottobre 2017

Negan è Qui, la Recensione – NO SPOILER

Domenico De Martino19 ottobre 2017

Panini Comics e gli aumenti: il punto della situazione

Andrea Prosperi19 ottobre 2017

Marvel annuncia la morte di uno degli Avengers nell’evento “No Surrender”

Ignazio Chinnici18 ottobre 2017

Falcon #1, la Recensione USA – NO SPOILER

Domenico De Martino18 ottobre 2017