[MARVEL Legacy] Le prime pagine di Daredevil, She-Hulk e Moon Knight

Fumetti
Ignazio Chinnici

Dopo poche settimane dal lancio di Marvel Legacy #1 negli U.S.A., la Casa delle Idee ha rilasciato le prime tavole di alcuni tra gli eroi urban più amati dal pubblico. Le pagine di questa settimana riguardano: Daderevil, She-Hulk e Moon Knight.

Daredevil Legacy inizierà con Daredevil # 595, scritta da Charles Soule e disegnata da Stefano Landini.
Di seguito la descrizione. New York è ormai in mano al boss del crimine: Kingpin, storico nemico del Cornetto. Matt, che ha riottenuto la sua identità segreta, ha dalla sua parte la legge e il suo senso radar, ma Kingpin controlla l’intera città. Cosa può fare un solo uomo? Se è Daredevil, può combattere!

Il secondo personaggio è She-Hulk, che ha avuto un anno tutt’altro che facile (allerta spoiler per chi non è in pari) tra la morte del cugino Bruce Banner (durante Civil War ll) e il periodo trascorso in coma a causa di Thanos. L’era Legacy di She-Hulk inizia con She-Hulk # 159, scritta da Mariko Tamaki e disegnata da Jahnoy Lindsay. Di seguito la descrizione.
Il Capo è tornato e sta usando la sua super-intelligenza-gamma per colpire She-Hulk. Ma come far del male a She-Hulk, se è quasi indistruttibile? Mettendo Jen contro se stessa!

Ultimo, ma non meno importante, è Moon Knight, il quale, attualmente, ha bisogno di un Primer più di chiunque altro nella Casa delle Idee. Marc Spector, tornato alla ribalta grazie alla run firmata Jeff Lemire, è sempre stato, a causa della sua pazzia, uno dei personaggi più interessanti dell’Universo Marvel. Fortunatamente, non sembra che cambierà nell’era Legacy. Moon Knight Legacy inizierà con Moon Knight #188, scritto da Max Bemis e disegnato da Jacen Burrows.
Di seguito la descrizione. Un nuovo giorno sta nascendo e porta con sé una nuova minaccia, qualcosa che Marc Spector non ha mai affrontato prima. Moon Knight è sempre stato il protettore delle ombre, ma questo nuovo nemico vuole estinguerle con una luce accecante.
Preparatevi all’arrivo della più grande nemesi di Moon Knight!

Altri articoli in Fumetti

Shockdom e Verticomics presentano Shockdom4you, l’App per leggere su mobile il catalogo della casa editrice

Redazione16 gennaio 2018

Saint Seiya – L’opera di Masami Kuramada

Daniele Scarca16 gennaio 2018

The Breakers New Waves #20: Il Capitolo Finale

Redazione16 gennaio 2018

Black Hammer – Origini segrete vol.1, la Recensione – NO SPOILER

Debora Sistahsoldier16 gennaio 2018

Che fine ha fatto SANDMAN DELUXE 7? Buone notizie in arrivo!

Debora Sistahsoldier15 gennaio 2018

La Marvel cancella anche ‘Secret Warriors’

Dario Penza15 gennaio 2018