News
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Le nuove espansioni dedicate a LEGO Dimensions comprenderanno titoli come Ghostbusters, Harry Potter e Adventure Time. L’annuncio, fatto da Warner Bros Interactive Entertainment, ha accompagnato un trailer di presentazione dei nuovi ambienti e delle loro caratteristiche (che potete trovare in cima all’articolo).

I nuovi Campi di Battaglia offriranno un gameplay competitivo in locale, tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori. Ogni personaggio delle espansioni avrà un Toy Tags, che permetterà di sbloccare un nuovo Campo di Battaglia nel mondo corrispondente. I Campi presenteranno quattro modalità diverse: Rubabandiera, Obiettivo, Distruggi la base e “Tic, tac Boom!”, oltre a trappole e poteri che li renderanno unici.

La prima espansione disponibile è il Ghostbusters Story Pack. Quest’ultimo permette di rivivere in maniera interattiva il film, aiutando il team di Acchiappafantasmi al femminile a salvare il mondo. Permetterà anche di sbloccare una nuova modalità del Toy Pad, con cui i giocatori potranno aprire un universo alternativo.

lego dimensions

Dedicato ad Adventure Time è, invece, il Level Pack Adventure Time. Esso permetterà ai giocatori di aiutare Finn l’Avventuriero a salvare l’Enchidrion, e dimostrare alla princessa Gommarosa di essere un eroe. I fan della serie di Cartoon Network potranno anche aggiungere i Team Pack di Adventure Time con Lumpy Space Princess e Jake the Dog.

lego dimensions 1

Per gli appassionati della saga Mission Impossible l’espansione più adatta è il Level Pack Mission Impossible. Il Pack permetterà di vivere l’avventura dell’agente Ethan Hunt, che dovrà trovare il colpevole del furto di materiale segreto della IMF.

lego dimensions 2

Tema più magico è quello del Team Pack di Harry Potter, contenente i due avversari Harry Potter e Lord Voldemort. Abbraccerete la magia di Harry, così da lanciare incantesimi come Wingardium Leviosa, Stupefy e Expelliarmus, oppure sceglierete la magia nera di Voldemort?

lego dimensions 3

Ultimo nella lista, ma non per importanza, è il Fun Pack The A-Team, che permetterà di aggiungere il forzuto genio della meccanica B.A. Baracus e il suo furgone al mondo di gioco.

lego dimensions 4

Ricordiamo che LEGO Dimensions è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U.

 

 

 

Altri articoli in News

Evento Nintendo speciale previsto per le 23:00 di questa sera

Francesco Damiani17 gennaio 2018

Scribblenauts, Warner Bros annuncia il ritorno della serie per il 2018

Chiara Parisi17 gennaio 2018

PS4 PRO: La Limited Edition di Monster Hunter World arriverà in Europa

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Monster Hunter World: Tutte le novità sulla terza Open Beta

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Sony apre le iscrizioni alla beta del prossimo firmware PS4

Chiara Parisi16 gennaio 2018

Ex dipendenti di Quantic Dream denunciano omofobia e razzismo

Veronica Fontana15 gennaio 2018