Mafia 3, un mondo che si evolve

News
Francesco Procopio
Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Il nuovo titolo di 2k Games, Mafia 3, promette di essere un titolo open-world dinamico con il quale, a detta degli sviluppatori, il giocatore potrà difatti interagire col crimine organizzato in vari modi e cambiando il corso della storia con più scelte disponibili, alterando i rapporti con i personaggi chiave e non solo.

Dopo aver preso la mano con la modalità storia, il giocatore si troverà a controllare alcune porzioni di territorio e decidere con quale dei tre “sottoposti” condividerle, questo porterà a dei bonus di collaborazione con la persona che metteremo a controllo, avendo però dei conflitti con gli altri due. Anche se gli sviluppatori hanno confermato che sarà possibile allearsi con tutti e tre, però loro vogliono mettere il giocatore di fronte ad una scelta importante: avidità o fedeltà?

Delle buone premesse per un gioco open-world dove è ancora difficile creare un vero e proprio mondo dinamico, visto che in molti titoli moderni come GTA V ed Assassin’s Creed risultano essere statici e ripetitivi.

Mafia 3 uscirà il 7 ottobre per Playstation 4, Xbox One e PC.

Altri articoli in News

Team Fortress 2 riceve l’aggiornamento Jungle Inferno

Federico Peres21 ottobre 2017

Capcom sembra suggerire l’arrivo di Monster Hunter XX in Occidente

Antonio Salvatore Bosco21 ottobre 2017

Crystal Dynamics pubblica un’immagine curiosa. Ritorno per Legacy of Kain in vista?

Alessandro Niro21 ottobre 2017

Leakate date dei prossimi saldi di Halloween, Black Friday e Invernali di Steam

Alessandro d'Amito20 ottobre 2017

Destiny 2, Prove dei Nove sospese da Bungie per un bug

Beppe Dammacco20 ottobre 2017

For Honor, arriva oggi l’evento di Halloween

Chiara Parisi20 ottobre 2017