News

Lynda Carter nel cast di Supergirl

News
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Ufficiale: Lynda Carter, colei che ha interpretato il ruolo di Wonder Woman, comparirà nella seconda stagione di Supergirl.

L’ex Wonder Woman dell’omonima serie Tv, apparirà nella seconda stagione della serie sopra citata, in onda dal 10 ottobre sul network The CW. A dare la notizia è Entertaimente Weekly, che anticipa che vedremo l’attrice a partire dal terzo episodio nel ruolo del presidente degli Stati Uniti d’America, già nominata nella scorsa stagione.

Lynda Carter non sarà la prima ex supereroina ad apparire nella serie Supergirl, ricordiamo infatti che gli attori che hanno interpretato i genitori adottivi di Kara,  Helen Slater e Dean Cain, erano rispettivamente Supergirl nel film del 1984 Supergirl – La ragazza d’acciaio, e Superman nella serie televisiva Lois & Clark.

Altri articoli in News

Netflix

Tutte i contenuti e le novità in arrivo su Netflix a Giugno

Alessandro d'Amito23 maggio 2017

The CW upfront: tutte le novità del palinsesto 2017-2018

Gloria Graziani23 maggio 2017

Twin Peaks e la magia della musica: ecco il segreto dietro la colonna sonora

Claudia Padalino22 maggio 2017
Black Lightning

Black Lightning – guarda il primo trailer della nuova serie CW

Alessandro d'Amito20 maggio 2017

FOX upfront 2017: serie TV cancellate, confermate e tante novità

Gloria Graziani19 maggio 2017

The Big Ban Theory, uscito il trailer dello spin-off su Sheldon

Claudia Padalino18 maggio 2017